Nome Utente:
MerkataroNome Personaggio:
KenjiCognome Personaggio:
UchihaVillaggio di appartenenza:
KonohaAltezza:
180Peso:
75Età:
25Segni particolari:cicatrice sul sopracciglio sinistro, catenella d'oro con piercing di Deidara-sensei, una piccola Bibbia che porta sempre con seCaratteristiche psicologiche:allegro,brillante,testardo e piuttosto sveglio......nonchè fermo e saldo nella sua fede.Breve Introduzione del personaggio:Kenji è il minore di due figli nati in una buona famiglia, sempre sorridente e per questo benvenuto da tutti, ha molti amici ai quali non nega mai una mano...
Ha da sempre avuto passione per la lettura. Adorava leggere le storie di quei grandi guerrieri del passato.
La sua infanzia è passata tranquilla e felice. La sua passione per la lettura lo aveva portato ad avvicinarsi ad uno dei più grandi libri che la storia abbia mai avuto. La Bibbia.
Nonostante i suoi genitori preferissero vederlo in abiti ninja, il ragazzo mostrava di apprezzare molto la vita e gli insegnamenti che la Bibbia dava in ogni parabola, in ogni parola. A tal punto da esserre soprannominato "Reverendo" dai propri amici, fino a che... Un tremendo lutto lo cambiò per sempre.
Il suo più grande amico perì durante un'imboscata nemica mentre si trovava in missione per conto del villaggio. Gli assassini riuscirono a scappare ed ad eludere la successiva caccia all'uomo.
Questa tragedia fece da scintilla innescatrice dei successivi cambiamenti.
Kenji cercò rifugio nelle lezioni di vita che la Bibbia poteva dargli, e la sua fede si cementò sempre più fino a che si convinse del fatto che la volontà del Signore non si esprime sempre con delicatezza di una carezza, ma anche con la forza del pugno chiuso.
Fu così che iniziò a studiare per affinare le sue arti ninja, per poter vendicare la morte del suo amico, di tanti innocenti, e di tutti coloro che avevano perso la vita solo per la malvagità dell'uomo.
Adesso gira per i villaggi professando la volontà del Signore con la katana nella mano sinistra e la Bibbia nella destra...
" ..il Signore è lento all'ira, ma è grande in potenza...e nulla lascia impunito..."Immagine Personaggio:
Soldi:
500 euroGrado ninja:
GeninEnergia:
BluChakra:
100Tipi di chakra:
fuoco, terraPunti Ninjutsu:
45Punti Genjutsu:
10Punti Taijutsu:
40Abilità:-Potenziamento del TaijutsuAumento della propria forza fisica , stamina e velocità.
Lo shinobi grazie a questo speciale addestramento molto faticoso riesce ad ottenere una velocità e una resistenza fisica superiore alla media, grazie a queste di conseguenza anche la sua forza fisica è notevolmente aumentata rispetto al normale. Con questi attributi il ninja è anche in grado di schivare più facilmente del normale armi da lancio e attacchi ravvicinati.
-Potenziamento NinjutsuIl Ninja e' abbastanza abile da portare gli attacchi eseguiti con le sue tecniche sia derivanti dall'innata che non a maggior potenza e velocita',queste tecniche saranno piu difficili da evitare o in alcuni casi da sciogliere. Il livello di controllo dei tipi di chakra posseduti e' ottimo.
-Controllo del chakraIl ninja riesce a controllare perfettamente il chakra sotto le piante dei piedi così da poter camminare e correre su terreni scoscesi, può farlo anche su terreni impeditivi come montagne e riuscirà ad arrampicarsi sugli alberi senza dover usare le mani; potrà anche camminare sull’acqua concentrando una maggiore quantità di chakra. Gli sarà possibile incrementare la propria velocità e la propria forza nel colpire un bersaglio o un avversario
Abilità Innate:Sharingan Iniziale:Il possessore di quest'occhi può a questo livello iniziale prevedere tutti gli attacchi di Ninjutsu e Taijustu degli avversari delle energie pari o inferiori alla propria. Riesce a prevedere anche quelli di energie poco superiori alla propria, tuttavia lo Sharingan permette solo di prevedere, schivare sta all'utente, ed è problematico schivare un'attacco di energie superiori a meno che i punti caratteristica non siano inferiori ai propri.
Lo Sharingan permette di riconoscere i genjutsu di livello pari o inferiore a quelli dell'utilizzatore.
Per attivare lo Sharingan di 1° Livello bisogna sacrificare 5 punti d'energia.
Usufruibile a livello Genin.
Abilità Generiche:Addestramenti svolti:1° Addestramento(Campanelli) Sì
2° Addestramento(Potenziamento Taijutsu) Sì
3° Addestramento(Controllo del Chakra) Sì
4° Addestramento(Potenziamento Ninjutsu) Sì
Addestramento Tecnica del Richiamo No
Addestramenti speciali: Nessuno
Missioni svolte_Livello D: 0
_Livello C: 1
_LIvello B: 0
_Livello A: 0
_LIvello S: 0
Tecniche base:-Shunshin no JutsuTipo: Ninjutu
Villaggio: Tutti
Questa è una tecnica ninja base.
Consiste nello scomparire in un'istante, o nell'apparire mascherando l'entrata o l'uscita di scena con elementi come la sabbia, le foglie, l'acqua o uno sbuffo di fumo, a discrezione dell'utilizzatore.
Si può utilizzare anche per attaccare, tuttavia l'aversario, anche se di livello inferiore, potrà facilmente scoprire il trucco, anticipandovi.
Attenzione non è una tecnica di teletrasporto.
Consumo: 1
-Tecnica della Trasformazione – Henge no JutsuVillaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Utilizzando questa tecnica il ninja potrà prendere le fattezze di una perona, oggetto, animale che desidera.
La tecnica deve essere equilibrata in base al peso dell'utilizzatore, per esempio un uomo di 80 kg non può trasformarsi in un orso, casomai in un cucciolo di orso.
Altra cosa importante è che l'utilizzatore non subisce alcun cambiamento per quanto riguarda le proprie caratteristiche, come forza, velocità, ecc.
E' come un travestimento.
Consumo:1
-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no JutsuVillaggio: Tutti
Descrizione
L'utilizzatore crea delle copie di sè.
Queste sono di chakra quindi non potranno attaccare, ma potranno essere munite di piccole armi illusione, che tuttavia non potranno essere lanciate.
Non possono interagire nemmeno con l'ambiente circostante, valgono esclusivamente come diversivo.
I cloni si dissolgono a 15 metri dall'utilizzatore e dopo cinque turni si dissolvono automaticamente.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1
-Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no JutsuVillaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Questa tecnica permette di sostituirsi ad un oggetto presente in raggio pari a 10 metri. L'oggetto in questione deve avere un peso tale da poter essere sollevato dall'utilizzatore.
La tecnica consiste in uno scatto, con il quale il ninja afferra un oggetto, mettendolo al proprio posto, in seguito questi si nasconde in un luogo che non è necessariamente quello in cui si trovava l'oggetto. L'oggetto con cui ci si sostituisce non deve essere vincolato a nulla, ma deve essere libero, inoltre non ci si può sostituire con oggetti in veloce movimento, per esempio, un cervo in corsa. La tecnica non è utilizzabile in volo visto che richiede la possibilità di poggiarsi su qualche superficie e darsi lo slancio verso l’oggetto con cui sostituirsi. Attenzione: non è un teletrasporto, non è quindi utilizzabile per sfuggire da luoghi chiusi.
Consumo:1
Tecniche Studenti:-Raffica della foglia - Konoha ReppuuVillaggio: Konoha
Tipo: Taijustu
Il ninja si abbassa su se stesso, compiendo con una gamba sporgente rispetto al resto del corpo una circonferenza.
Se l'attacco va a segno verranno colpiti gli arti inferiori, e l'avversario verrà scaraventato lontano.
Consumo:2
-Alzata della Foglia - Konoha TounyuuVillaggio: Konoha
Tipo: Taijustu
L'utilizzatore sparisce dalla vista dell'avversario utilizzando una grande velocità per uno scatto repentino.
Ricomparirà sotto il nemico sferrando un calcio dal basso verso l'alto al mento e scagliandolo in aria.
L'altezza raggiunta dall'avversario in volo sarà di 5 metri circa.
Il nemico rimarrà leggermente stordito, si riprenderà dopo qualche minuto completamente.
Consumo:2
-Entrata Dinamica - Rikidouteki KisaiTipo: Taijustu
Villaggio: Konoha
Una tecnica molto veloce.
Il ninja concentra una gran quantità di chakra nelle gambe compiendo poi un salto di circa quattro metri, sferrando un potentissimo calcio all'avversario in pieno viso.
Sarà molto difficile, o quasi impossibile per il nemico scansarlo se non si accorge da dove è partito l'attacco, a meno che il livello dell'utente non sia superiore al suo.
Se il colpo va a segno, l'avversario sarà messo K.O., non potendo utilizzare ninjustu e taijustu.
Consumo:2
-Kansei no WanaTipo: Taijutsu
Villaggio: Tutti
Questa è una trappola che dovrà essere preparata un turno prima di farla scattare.
Viene utilizzata una corda, attaccata a un'albero e all'altra estremità vi è un cappio nascosto nell'erba.
Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene smossa facendola scattare, prendendo l'avversario alla caviglia, sollevandolo a testa in giù.
Questa tecnica è particolarmete utile nelle missioni di livello basso.
Consumo: 2
-Moltiplicazione FangosaTipo: Taijustu
Villaggio: Konoha
Tecnica simile alla moltiplicazione del corpo. Il ninja è in grado di creare una copia di se a base di fango. La copia ha una certa consistenza, ma non appena viene colpita riprende la forma di fango.
Se la copia di allontana dall'utilizzatore per più di otto metri si dissolve da sola. E' evocabile a una distanza non superiore di cinque metri dall'utilizzatore.
La copia non può eseguire tecniche, nè quantomeno attaccare.
Non funziona nelle zone prive di umidità, come il deserto.
Consumo:2
-Vento Ascensionale della Foglia - Konoha ShoufuuTipo: Taijutsu
Villaggio: Konoha
La tecnica ha un raggio d'azione molto ampio, circa quattro metri.
Questo raggio è così ampio grazie all'alta concentrazione di chakra nelle gambe.
Consiste in un calcio, sferrato dal basso verso l'alto.
Questa tecnica è valida sia come offensiva, sia come difensiva, in quanto la corrente di vento ascensionale interviene con la capacità di bloccare qualsiasi attacco di che non sia portato da un'energia superiore.
Consumo:2
Tecniche Genin:-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no JutsuVillaggio: Konoha
Tipo: Ninjustu
Elemento: Fuoco
Il ninja impasta una consistente quantità di chakra nella bocca, che viene espulsa sottoforma piccole palle di fuoco, della dimensione di due pugni chiusi. Il numero massimo è di 12.
Arrivano molto lontano, fino a venticinque metri dall'utilizzatore.
Se colppito l'avversario riporterà bruciature medie sulla parte interessata.
Una volta chuunin è possibile lanciare in ogni sfera fino a cinque shuriken, che non potranno essere visibili in quanto nascosti dalle fiamme. In questo modo la bruciatura media diverrà una ferita medio-grave.
E' consigliabile non lanciare tutte le sfere nello stesso punto.
Consumo: 4
-Shuriken d'Ombra-Kage Shuriken no JutsuVillaggio: Tutti
Tipo: Taijustu
Questa tecnica è un'ottimo modo per ingannare l'avversario.
Il ninja utilizza due Shuriken del Vento Demoniaco, lanciandone in apparenza uno soltanto, ma in realtà lancia anche l'altro, nascosto all'ombra del primo in modo tale che se il primo venisse bloccato o evitato, il secondo avrebbe l'80% di probabilità di successo.
Questa tecnica è quindi evitabile solo se la differenza tra i combattenti è notevole(es. chuunin vs Sp. Jounin).
Consumo: 8
[Richiede Shuriken del Vento Demoniaco]
-Tifone della Foglia - Konoha Gouriki SenpuuTipo: Taijustu
Villaggio: Konoha
Versione potenziata della Raffica della Foglia. Il suo raggio d'azione è di dieci metri, raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra nelle gambe.
Il ninja, facendo un giro su sè stesso di 360 gradi sull'asse frontale, tenterà di colpire un o più nemici che siano nella sua prossimità.
Il ninja abbassa il baricentro tentando di colpire con un calcio entrambe le gambe avversarie.
La forza non è di molto superiore a quella di un normale calcio, ma le velocità è raddoppiata.
L'avversario se colpito verrà scaraventato lontano.
Consumo:4
[Solo se si conosce la Raffica della Foglia]
-Fukumi Hari - Hidden NeedlesTipo: Taijustu
Villaggio: Tutti
Il ninja è in grado di richiamare in bocca diversi spiedi (un massimo di cinque da scalare dalle proprie armi) e dopo sputarli verso l'avversario con grande velocità e precisione.
Consumo: 7
-Lame di ChakraVillaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Attraverso questa tecnica il ninja estende le lame delle propire armi.
Fino al livello chuunin si estendono le lame delle piccole armi, al livello Jounin anche quelle di armi maggiori.
Al grado genin, l'estensione è pari al 20% dell'arma, al livello chuunin 40%, jounin 60% e Sp. jounin 80 %. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu.
Consumo: 4
Tecniche Chuunin:Tecniche Sp. Jonin:Tecniche Jonin: