Modifiche Scheda

« Older   Newer »
  Share  
~ Martyna2292 ~
view post Posted on 10/4/2008, 11:36




In questo topic potrete chiedere allo staff GDR di modificarvi la scheda secondo questo semplice schema:
CITAZIONE
Richiesta:
Link Scheda:

Scusate la boriosa procedura, ma è necessaria per assicurare il buon funzionamento del GDR!
 
Top
galiuz
view post Posted on 13/4/2008, 12:55




richiesta:la mia scheda nn era ancora aggiornata visto k il gdr si era fermato avovo gia concluso il 3 addestramento dovevo fare gli esami
link scheda:http://narutoevolutiongdr.forumfree.net/?t=26990530
 
Top
xgohan89x
view post Posted on 14/4/2008, 10:52




ho modificato un po la grafica della mia scheda ed ho aggiunto 10 punti che mi mancavano di un addestramento
 
Top
Merkataro
view post Posted on 14/4/2008, 19:45




Vorrei aggiornare la mia scheda con quella in spoiler.
il link è in firma....ah ho cambiato nome quindi servirebbe cambiare il titolo del topic!! :D
grazie anticipatamente

SPOILER (click to view)
Nome Utente:Merkataro
Nome Personaggio:Kenji
Cognome Personaggio:Uchiha
Villaggio di appartenenza:Konoha
Altezza:180
Peso:75
Età:25

Segni particolari:
cicatrice sul sopracciglio sinistro, catenella d'oro con piercing di Deidara-sensei, una piccola Bibbia che porta sempre con se
Caratteristiche psicologiche:
allegro,brillante,testardo e piuttosto sveglio......nonchè fermo e saldo nella sua fede.
Breve Introduzione del personaggio:
Kenji è il minore di due figli nati in una buona famiglia, sempre sorridente e per questo benvenuto da tutti, ha molti amici ai quali non nega mai una mano...
Ha da sempre avuto passione per la lettura. Adorava leggere le storie di quei grandi guerrieri del passato.
La sua infanzia è passata tranquilla e felice. La sua passione per la lettura lo aveva portato ad avvicinarsi ad uno dei più grandi libri che la storia abbia mai avuto. La Bibbia.
Nonostante i suoi genitori preferissero vederlo in abiti ninja, il ragazzo mostrava di apprezzare molto la vita e gli insegnamenti che la Bibbia dava in ogni parabola, in ogni parola. A tal punto da esserre soprannominato "Reverendo" dai propri amici, fino a che... Un tremendo lutto lo cambiò per sempre.
Il suo più grande amico perì durante un'imboscata nemica mentre si trovava in missione per conto del villaggio. Gli assassini riuscirono a scappare ed ad eludere la successiva caccia all'uomo.
Questa tragedia fece da scintilla innescatrice dei successivi cambiamenti.
Kenji cercò rifugio nelle lezioni di vita che la Bibbia poteva dargli, e la sua fede si cementò sempre più fino a che si convinse del fatto che la volontà del Signore non si esprime sempre con delicatezza di una carezza, ma anche con la forza del pugno chiuso.
Fu così che iniziò a studiare per affinare le sue arti ninja, per poter vendicare la morte del suo amico, di tanti innocenti, e di tutti coloro che avevano perso la vita solo per la malvagità dell'uomo.
Adesso gira per i villaggi professando la volontà del Signore con la katana nella mano sinistra e la Bibbia nella destra...

" ..il Signore è lento all'ira, ma è grande in potenza...e nulla lascia impunito..."


Immagine Personaggio:
image

Soldi: 500 euro
Grado ninja: Genin
Energia: Blu
Chakra: 100
Tipi di chakra: fuoco, terra
Punti Ninjutsu: 45
Punti Genjutsu: 10
Punti Taijutsu: 40


Abilità:

-Potenziamento del Taijutsu

Aumento della propria forza fisica , stamina e velocità.
Lo shinobi grazie a questo speciale addestramento molto faticoso riesce ad ottenere una velocità e una resistenza fisica superiore alla media, grazie a queste di conseguenza anche la sua forza fisica è notevolmente aumentata rispetto al normale. Con questi attributi il ninja è anche in grado di schivare più facilmente del normale armi da lancio e attacchi ravvicinati.

-Potenziamento Ninjutsu

Il Ninja e' abbastanza abile da portare gli attacchi eseguiti con le sue tecniche sia derivanti dall'innata che non a maggior potenza e velocita',queste tecniche saranno piu difficili da evitare o in alcuni casi da sciogliere. Il livello di controllo dei tipi di chakra posseduti e' ottimo.

-Controllo del chakra

Il ninja riesce a controllare perfettamente il chakra sotto le piante dei piedi così da poter camminare e correre su terreni scoscesi, può farlo anche su terreni impeditivi come montagne e riuscirà ad arrampicarsi sugli alberi senza dover usare le mani; potrà anche camminare sull’acqua concentrando una maggiore quantità di chakra. Gli sarà possibile incrementare la propria velocità e la propria forza nel colpire un bersaglio o un avversario

Abilità Innate:

Sharingan Iniziale:
image
Il possessore di quest'occhi può a questo livello iniziale prevedere tutti gli attacchi di Ninjutsu e Taijustu degli avversari delle energie pari o inferiori alla propria. Riesce a prevedere anche quelli di energie poco superiori alla propria, tuttavia lo Sharingan permette solo di prevedere, schivare sta all'utente, ed è problematico schivare un'attacco di energie superiori a meno che i punti caratteristica non siano inferiori ai propri.
Lo Sharingan permette di riconoscere i genjutsu di livello pari o inferiore a quelli dell'utilizzatore.
Per attivare lo Sharingan di 1° Livello bisogna sacrificare 5 punti d'energia.
Usufruibile a livello Genin.

Abilità Generiche:


Addestramenti svolti:
1° Addestramento(Campanelli) Sì
2° Addestramento(Potenziamento Taijutsu) Sì
3° Addestramento(Controllo del Chakra) Sì
4° Addestramento(Potenziamento Ninjutsu) Sì
Addestramento Tecnica del Richiamo No
Addestramenti speciali: Nessuno


Missioni svolte
_Livello D: 0
_Livello C: 1
_LIvello B: 0
_Livello A: 0
_LIvello S: 0


Tecniche base:

-Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutu
Villaggio: Tutti
Questa è una tecnica ninja base.
Consiste nello scomparire in un'istante, o nell'apparire mascherando l'entrata o l'uscita di scena con elementi come la sabbia, le foglie, l'acqua o uno sbuffo di fumo, a discrezione dell'utilizzatore.
Si può utilizzare anche per attaccare, tuttavia l'aversario, anche se di livello inferiore, potrà facilmente scoprire il trucco, anticipandovi.
Attenzione non è una tecnica di teletrasporto.
Consumo: 1

-Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Utilizzando questa tecnica il ninja potrà prendere le fattezze di una perona, oggetto, animale che desidera.
La tecnica deve essere equilibrata in base al peso dell'utilizzatore, per esempio un uomo di 80 kg non può trasformarsi in un orso, casomai in un cucciolo di orso.
Altra cosa importante è che l'utilizzatore non subisce alcun cambiamento per quanto riguarda le proprie caratteristiche, come forza, velocità, ecc.
E' come un travestimento.
Consumo:1

-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
L'utilizzatore crea delle copie di sè.
Queste sono di chakra quindi non potranno attaccare, ma potranno essere munite di piccole armi illusione, che tuttavia non potranno essere lanciate.
Non possono interagire nemmeno con l'ambiente circostante, valgono esclusivamente come diversivo.
I cloni si dissolgono a 15 metri dall'utilizzatore e dopo cinque turni si dissolvono automaticamente.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1

-Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Questa tecnica permette di sostituirsi ad un oggetto presente in raggio pari a 10 metri. L'oggetto in questione deve avere un peso tale da poter essere sollevato dall'utilizzatore.
La tecnica consiste in uno scatto, con il quale il ninja afferra un oggetto, mettendolo al proprio posto, in seguito questi si nasconde in un luogo che non è necessariamente quello in cui si trovava l'oggetto. L'oggetto con cui ci si sostituisce non deve essere vincolato a nulla, ma deve essere libero, inoltre non ci si può sostituire con oggetti in veloce movimento, per esempio, un cervo in corsa. La tecnica non è utilizzabile in volo visto che richiede la possibilità di poggiarsi su qualche superficie e darsi lo slancio verso l’oggetto con cui sostituirsi. Attenzione: non è un teletrasporto, non è quindi utilizzabile per sfuggire da luoghi chiusi.
Consumo:1

Tecniche Studenti:

-Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Villaggio: Konoha
Tipo: Taijustu
Il ninja si abbassa su se stesso, compiendo con una gamba sporgente rispetto al resto del corpo una circonferenza.
Se l'attacco va a segno verranno colpiti gli arti inferiori, e l'avversario verrà scaraventato lontano.
Consumo:2

-Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Villaggio: Konoha
Tipo: Taijustu
L'utilizzatore sparisce dalla vista dell'avversario utilizzando una grande velocità per uno scatto repentino.
Ricomparirà sotto il nemico sferrando un calcio dal basso verso l'alto al mento e scagliandolo in aria.
L'altezza raggiunta dall'avversario in volo sarà di 5 metri circa.
Il nemico rimarrà leggermente stordito, si riprenderà dopo qualche minuto completamente.
Consumo:2

-Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Tipo: Taijustu
Villaggio: Konoha
Una tecnica molto veloce.
Il ninja concentra una gran quantità di chakra nelle gambe compiendo poi un salto di circa quattro metri, sferrando un potentissimo calcio all'avversario in pieno viso.
Sarà molto difficile, o quasi impossibile per il nemico scansarlo se non si accorge da dove è partito l'attacco, a meno che il livello dell'utente non sia superiore al suo.
Se il colpo va a segno, l'avversario sarà messo K.O., non potendo utilizzare ninjustu e taijustu.
Consumo:2

-Kansei no Wana
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Tutti
Questa è una trappola che dovrà essere preparata un turno prima di farla scattare.
Viene utilizzata una corda, attaccata a un'albero e all'altra estremità vi è un cappio nascosto nell'erba.
Quando il nemico cammina sulla trappola, l'erba viene smossa facendola scattare, prendendo l'avversario alla caviglia, sollevandolo a testa in giù.
Questa tecnica è particolarmete utile nelle missioni di livello basso.
Consumo: 2

-Moltiplicazione Fangosa
Tipo: Taijustu
Villaggio: Konoha
Tecnica simile alla moltiplicazione del corpo. Il ninja è in grado di creare una copia di se a base di fango. La copia ha una certa consistenza, ma non appena viene colpita riprende la forma di fango.
Se la copia di allontana dall'utilizzatore per più di otto metri si dissolve da sola. E' evocabile a una distanza non superiore di cinque metri dall'utilizzatore.
La copia non può eseguire tecniche, nè quantomeno attaccare.
Non funziona nelle zone prive di umidità, come il deserto.
Consumo:2

-Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Konoha
La tecnica ha un raggio d'azione molto ampio, circa quattro metri.
Questo raggio è così ampio grazie all'alta concentrazione di chakra nelle gambe.
Consiste in un calcio, sferrato dal basso verso l'alto.
Questa tecnica è valida sia come offensiva, sia come difensiva, in quanto la corrente di vento ascensionale interviene con la capacità di bloccare qualsiasi attacco di che non sia portato da un'energia superiore.
Consumo:2

Tecniche Genin:

-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Konoha
Tipo: Ninjustu
Elemento: Fuoco
Il ninja impasta una consistente quantità di chakra nella bocca, che viene espulsa sottoforma piccole palle di fuoco, della dimensione di due pugni chiusi. Il numero massimo è di 12.
Arrivano molto lontano, fino a venticinque metri dall'utilizzatore.
Se colppito l'avversario riporterà bruciature medie sulla parte interessata.
Una volta chuunin è possibile lanciare in ogni sfera fino a cinque shuriken, che non potranno essere visibili in quanto nascosti dalle fiamme. In questo modo la bruciatura media diverrà una ferita medio-grave.
E' consigliabile non lanciare tutte le sfere nello stesso punto.
Consumo: 4

-Shuriken d'Ombra-Kage Shuriken no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijustu
Questa tecnica è un'ottimo modo per ingannare l'avversario.
Il ninja utilizza due Shuriken del Vento Demoniaco, lanciandone in apparenza uno soltanto, ma in realtà lancia anche l'altro, nascosto all'ombra del primo in modo tale che se il primo venisse bloccato o evitato, il secondo avrebbe l'80% di probabilità di successo.
Questa tecnica è quindi evitabile solo se la differenza tra i combattenti è notevole(es. chuunin vs Sp. Jounin).
Consumo: 8
[Richiede Shuriken del Vento Demoniaco]

-Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Tipo: Taijustu
Villaggio: Konoha
Versione potenziata della Raffica della Foglia. Il suo raggio d'azione è di dieci metri, raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra nelle gambe.
Il ninja, facendo un giro su sè stesso di 360 gradi sull'asse frontale, tenterà di colpire un o più nemici che siano nella sua prossimità.
Il ninja abbassa il baricentro tentando di colpire con un calcio entrambe le gambe avversarie.
La forza non è di molto superiore a quella di un normale calcio, ma le velocità è raddoppiata.
L'avversario se colpito verrà scaraventato lontano.
Consumo:4
[Solo se si conosce la Raffica della Foglia]

-Fukumi Hari - Hidden Needles
Tipo: Taijustu
Villaggio: Tutti
Il ninja è in grado di richiamare in bocca diversi spiedi (un massimo di cinque da scalare dalle proprie armi) e dopo sputarli verso l'avversario con grande velocità e precisione.
Consumo: 7

-Lame di Chakra
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Attraverso questa tecnica il ninja estende le lame delle propire armi.
Fino al livello chuunin si estendono le lame delle piccole armi, al livello Jounin anche quelle di armi maggiori.
Al grado genin, l'estensione è pari al 20% dell'arma, al livello chuunin 40%, jounin 60% e Sp. jounin 80 %. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu.
Consumo: 4

Tecniche Chuunin:
Tecniche Sp. Jonin:
Tecniche Jonin:
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 14/4/2008, 19:49




fatto, modificato anche il nome, controlla se va bene ^^
 
Top
|negrOpecE\
view post Posted on 14/4/2008, 20:24




dovreste aggiornarmi la scheda..
ho completato i primi tre addestramenti e dovreste anche aggiungermi i punti in ninjutsu qui
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 14/4/2008, 20:26




ti ho messo che hai completato i primi 3 add, e ti ho aggiunto 10 in ninjutsu..giusto?
 
Top
xgohan89x
view post Posted on 17/4/2008, 20:17




200 e missione di livello B
 
Top
Merkataro
view post Posted on 17/4/2008, 21:01




volevo rimettere le mie armi!!!

SPOILER (click to view)
Accessori:
Lima 5€
Specchio 5€
Lente 15€
Guanti con placchetta 15€
Porta Shuriken 20€
Porta Kunai 20€

Armi:
10 mt filo metallico 10€
30 kunai 20€
30 shuriken 15€
25 uchiha shuriken 20€
10 bombe carta 10€
20 fumogeni 10€
20 spiedi 15€
1 Rotolo 20€
1 katana 30€
1 lame da polso 20€
2 shuriken del vento demoniaco (nel rotolo) 30€
5 fiale veleno 30€
5 fiale antidoto 25€

per un totale di 305€

quindi il mio conto in banca ammonta a: 500-305=195
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 17/4/2008, 21:34




merk fatto, controlla se va bene...gohan ma la tua non potresti farla da solo? visto che puoi modificare..e poi non mi metti nemmeno il link della scheda..
 
Top
Merkataro
view post Posted on 19/4/2008, 01:36




nuova modifica...
ho portato a termine una missione D...e ho guadagnato 75€!!
link in firma
merci!!!
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 19/4/2008, 12:03




fatto ^^
 
Top
~Sargo
view post Posted on 19/4/2008, 16:54




Ordunque..ho notato che gli altri sensei come me hanno 2000 cucuzze e tre allenamenti alle caratteristiche..io no..qualcuno mi aggiorna la scheda? Link in firma e allenamento al nin o.o
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 19/4/2008, 17:34




allora ti ho messo i soldi, poi fammi capire, devo metterti add ninjutsu [x3]?
 
Top
161 replies since 10/4/2008, 11:36   954 views
  Share