Modifiche Scheda

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~ Martyna2292 ~
view post Posted on 10/4/2008, 13:15




In questo topic potrete chiedere allo staff GDR di modificarvi la scheda secondo questo semplice schema:

CITAZIONE
Richiesta:
Link Scheda:

Scusate la boriosa procedura, ma è necessaria per assicurare il buon funzionamento del GDR!
 
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po2di
view post Posted on 12/4/2008, 16:52




potreste sostiutuire il coice della mia scheda attuale... ho fatto ualche piccolo cabiamento che avevo dimenticato di aggiornare come l'aggiornare il chakra e una piccola modifica dell'aspetto che nelle parti delle tecniche chuunin avevo sbagliato il codice, ho modificato la storia e il carattere del Pg

http://narutoevolutiongdr.forumfree.net/?t=26915646

SPOILER (click to view)
CODICE
[color=red][size=7]<b>Generalità:</b>[/size][/color]

[QUOTE][color=blue]<b>Nome Utente:</b>[/color] <i>Po2di</i>

[color=blue]<b>Nome Personaggio:</b>[/color] <i>Neko</i>

[color=blue]<b>Cognome Personaggio:</b>[/color] Uchiha

[color=blue]<b>Villaggio di appartenenza:</b>[/color] <i>Villaggio della foglia – Konohagakure no Sato</i>

[color=blue]<b>Altezza</b>[/color] <i>179 cm</i>

[color=blue]<b>Peso:</b>[/color] <i>74</i>

[color=blue]<b>Età:</b>[/color] <i>16</i>

[color=blue]<b>Segni particolari:</b> [/color] <i>possiede un particolare coprifronte con inciso il ventaglio degli Uchiha appartenuto al fratello ma che indossa solo in rarissime occasioni, maglia bianca con sulla schiena piccolo il ventaglio degli Uchiha, ivisa dell'Higeki, capelli neri, occhi neri e sharingan, capelli corti e ricci anche se un tempo, fino a quando non divenne mukenin per il suo ideale, erano molto lunghi raccolti in una coda</i>

[color=blue]<b>Caratteristiche psicologiche:</b>[/color] <i>Infinitamente determinato, cupo, vendicativo, impassibile in normali circostanze ma irascibile se si tratta della sua vendetta, abile attore</i>

[color=blue]<b>Breve Introduzione del personaggio:</b>[/color] <i>Neko è un membro del clan Uchiha. Tuttavia non ebbe mai il talento che aveva il fratello nell’arte ninja e per questo motivo riceveva sempre troppe poche attenzioni dai genitori e parenti. Durante una missione Anbu il fratello di Neko morì a causa di uno dei compagni stessi del fratello che però fu dichiarato innocente, quest'ultimo con l'aiuto del ninja meico della squadra gli rubò gli occhi per trapiantarseli e ottenere lo sharingan. I genitori, perso il loro primogenito, a causa della sofferenza trascurarono ancor di più Neko che scappò di casa. La notte stessa in cui Neko scappò, la casa, nella quale viveva assieme ai genitori, bruciò in un incendio e questi morirono, Neko scoprì che l'incenio, apparentemente un inciente era stato causato proprio dagli assassini del fratello. Neko si ritrovò solo, l’unica persona che gli era davvero sempre stata vicina era il fratello, ormai defunto. Neko giurò così di vendicare la morte del fratello e non farsi ai fermare da nulla e nessuno, a costo di rimetterci la vita. La sola vendetta però a lui non bastava, voleva cancellarli da questo mondo, voleva uccidere e distruggere ogni cosa ricorasse vagamente quegli assassini. Con questi ideali Neko decise di far conoscere al ondo ciò che lui chiama "giustizia", la giustizia di Neko Uchiha. Neko crebbe da solo, si allenò molto mirando ad ottenere un tipo i sharingan leggendario. Si diplomò all'accademia anche se al momento dell'esame genin venne sconfitto da Alucard Nagi ma di questo non gli importava, anzi, ne era felice, era convinto che ogni sconfitta lo faceva diventare più forte per il suo ideale. Una notte dopo essere diventato genin, uno dei possessori del rin'negan, Deidara Yagami, si presentò a Neko promettendogli un enorme potere. Neko, desideroso di vendetta, accettò di seguirlo. Quella notte Neko uccise Tsubasa, il suo migliore amico decapitandolo e, diventando un mukenin di livello D, fuggì da konoha insieme a Yagami. Neko portò a termine per lui numerose missioni che lo portarono contro persone con abilità innate di ogni tipo che riuscì a sconfiggere coi modi più cruenti. Una notte fu inviato da Yagami a casa di Chiaki Uchiha. Dopo che Neko si infiltrò a Konoha i due si scontrarono e durante il combattimento ci andarono di mezzo cittadini innocenti. Quella notte Neko rivide uno degli assassini del fratello, un anbu che lo seguiva, voleva che Neko migliorasse per poterlo uccidere più avanti con maggiore divertimento. Neko dopo esser stato atterrato dall'anbu fu lasciato libero e scappò da Konoha raggiungendo Yagami al covo. Da quella notte Neko iniziò nuovi allenamenti e apprese nuove tecniche tra cui la tecnica del richiamo, insegnatagli da Yagami, e due tecniche da Neko stesso inventate, una delle quali era una variante delle tecniche usate dal fratello.</i>

[color=blue]<b>Immagine Personaggio:</b>[/color]
[QUOTE]
<p align="center">[IMG]http://f1.img.v4.skyrock.com/f11/itachisan/pics/195109507_small.jpg[/IMG]</p>
[/QUOTE]
[color=blue]<b>Soldi:</b>[/color] <i>170 euro</i>
[color=blue]<b>Grado mukenin:</b>[/color] <i>C</i>
[color=blue]<b>Enerigia:</b>[/color] <i>Verde</i>
[color=blue]<b> Chakra:</b>[/color] <i>150</i>
[color=blue]<b>Tipi di chakra:</b>[/color] <i>Fuoco, fulmine</i>
[color=blue]<b>Punti Ninjutsu:</b>[/color] <i>45</i>
[color=blue]<b>Punti Genjutsu:</b>[/color] <i>35</i>
[color=blue]<b>Punti Taijutsu:</b>[/color] <i>40</i>[/QUOTE]

[color=red][size=7]<b>Abilità:</b>[/size][/color]

[QUOTE][QUOTE][color=blue]<b>-Controllo del Chakra</b>[/color]
<i>Il ninja riesce a controllare perfettamente il chakra sotto le piante dei piedi così da poter camminare e correre su terreni scoscesi, può farlo anche su terreni impeditivi come montagne e riuscirà ad arrampicarsi sugli alberi senza dover usare le mani; potrà anche camminare sull’acqua concentrando una maggiore quantità di chakra. Gli sarà possibile incrementare la propria velocità e la propria forza nel colpire un bersaglio o un avversario.</i>[/QUOTE]

[QUOTE][color=blue]<b>-Potenziamento Ninjutsu</b>[/color]
<i>Il Ninja e' abbastanza abile da portare gli attacchi eseguiti con le sue tecniche sia derivanti dall'innata che non a maggior potenza e velocita',queste tecniche saranno piu difficili da evitare o in alcuni casi da sciogliere. Il livello di controllo dei tipi di chakra posseduti e' ottimo.</i>[/QUOTE]

[QUOTE][color=blue]<b>-Potenziamento del Genjutsu:</b>[/color]
<i>Il ninja è in grado di intrappolare in un genjutsu con maggiore velocità rispetto a un'altro utente.
I genjutsu sono più reali e difficili da smascherare, inoltre non possono essere dissolti con il kai anche se sono elementari illusioni. Questo può accadere solo con le energie superiori. Il ninja può inoltre capire velocemente se viene intrappolato in un genujtsu.
Una volta Jonin questo potenziamento permette di aggiungere altre tre tecniche(che devono essere genjutsu) in scheda.</i>[/QUOTE][/QUOTE]


[color=red][size=7]<b>Abilità Innate:</b>[/size][/color]

[QUOTE][color=blue][size=7]<b>Sharingan Iniziale</b>[/size][/color]
[QUOTE]
[IMG]http://img69.imageshack.us/img69/2103/sharinganliv1mq9.jpg[/IMG]
<i>Grazie a questo sharingan base il possessore riesce a prevedere i movimenti e le tecniche dell'avversario il cui livello non deve essere superiore al suo. E' possibile vedere il flusso del chakra.
[color=blue]<b>Consumo Attivazione: 10</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[color=blue][size=7]<b>Tecniche derivanti:</b>[/size][/color]

[QUOTE]
[color=red]<b>-Triplice Attacco del Mulino Sharingan-Sofuushasen no Tachi</b>[/color]
<i>Tipo: Taijutsu
Villaggio: Konoha
Questa tecnica è possibile grazie alla possibilità di prevedere gli attacchi dell'avversario grazie allo Sharingan.
Richiede tre Uchiha Shuriken legati a un cavo metallico, le armi verranno lanciate verso l'avversario, tenendo i fili con la bocca e le mani, controllandone la direzione nel caso in cui l'avversario dovesse evitarle.
[[color=green]Richiede 3 uchiha shuriken + del cavo metallico, più lungo è, maggiore sarà la gittata del vostro attacco[/color]]
[color=blue]<b>Consumo: 5</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>Doujutsu Ipnotico</b>[/color]
<i>Tipo: Genjutsu
Villaggio: Konoha
Con questa tecnica il ninja effettua un doujotsu che permette di demoralizzare o scioccare l’avversario istantaneamente.
[color=blue]<b>Consumo:10</b>[/color]</i>
[/QUOTE][/QUOTE]

[QUOTE][size=7][color=blue]<b>Sharingan Semi-Avanzato</b>[/color][/size]
[QUOTE]
[IMG]http://img69.imageshack.us/img69/7932/sharinganliv2yt1.jpg[/IMG]
<i>Grazie a questo sharingan base il possessore riesce a prevedere i movimenti dell'avversario il cui livello non deve essere superiore al suo. Riesce inoltre ad evitare i ninjutsu e i taijutsu anche se l'avverasrio ha più punti taijutsu o ninjutsu rispetto a lui [un massimo di 10 punti in più].
Si possono distinguere i bunshin di solo chakra e quelli di altri materiali(es.acqua), dall'utilizzatore.
Inoltre il possessore riconosce facilmente anche i genjutsu più complessi ma è in grado di disperderli solo se il suo livello è uguale o superiore al nemico utilizzatore.
<b>[color=blue]Consumo Attivazione: 20[/color]</b></i>[/QUOTE]

<b>[size=7][color=blue]Tecniche derivanti:[/color][/size]</b>

[QUOTE]
[color=red]<b>Magen: Ky&#333;ten Chiten &#39764;&#24187;&#12539;&#37857;&#22825;&#22320;&#36578;-Illusione Demoniaca</b>[/color]
<i>Tipo: Genjustu
Villaggio: Konoha
Usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si può rovesciare qualsiasi genjutsu usato contro dall'avversario sull'utilizzatore originale. A patto che l'avversario non sia un'energia superiore, o che abbia un livello del Genjutsu più alto dell'utiizzatore.
[color=blue]<b>Consumo: 12</b>[/color]</i>
[/QUOTE][/QUOTE]
[color=red][size=7]<b>Abilità Generiche:</b>[/size][/color]

[size=7][color=red]<b>Armi:</b>[/color][/size]

[QUOTE]
[color=blue]<b>-Filo metallico</b>[/color] (10 metri)
[IMG]http://img180.imageshack.us/img180/9610/filopg8.jpg[/IMG]

[color=blue]<b>-Kunai</b>[/color] (15 quindi una confezione)
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/3329/gotnarutokunai01kv3.jpg[/IMG]

[color=blue]<b>-Shuriken</b>[/color] (30 quindi una confezione)
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/7636/gotnarutoshuriken01kr8.jpg[/IMG]

[color=blue]<b>-Uchiha Shuriken</b>[/color] (25 quindi una confezione)
[IMG]http://img526.imageshack.us/img526/4600/gotnarutouchihashurikenxe5.jpg[/IMG]

[color=blue]<b>-Bomba Carta</b>[/color] (10 quindi una confezione)
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/2989/gotnarutobombacartafc3.jpg[/IMG]

[color=blue]<b>-Rotolo</b>[/color]
[IMG]http://img249.imageshack.us/img249/6127/evoarmifp1ub5.jpg[/IMG]

[color=blue]<b>-Shuriken del Vento Demoniaco</b>[/color] (4 quindi 2 confezioni) <i>[color=green](nel rotolo)[/color]</i>
[IMG]http://img526.imageshack.us/img526/9274/gotnarutoshurikendemoniwi8.jpg[/IMG]

[color=blue]<b>-Katana</b>[/color] [color=green]<i>(legata sulla schiena)</i>[/color]
[IMG]http://img401.imageshack.us/img401/9397/gotnarutokatana02ie3.jpg[/IMG]

[color=blue]<b>-Lame da polso</b>[/color]
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/5310/kakkoubladessg5.jpg[/IMG]

<b>[color=blue]-Spiedi[/color]</b> (20)
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/128/gotnarutospiediyb8.jpg[/IMG]

<b>[color=blue]-Fumogeni[/color]</b> (20)
[IMG]http://img122.imageshack.us/img122/1048/gotnarutofumogenowc1.jpg[/IMG]

<b>[color=blue]-Machibishi[/color]</b> (100)
[IMG]http://img401.imageshack.us/img401/7962/gotnarutomakibishiwi9.jpg[/IMG]

<b>[color=blue]-Veleno 5 fiale[/color]</b>

[color=blue]<b>-Antidoto 5 fialette</b>[/color]
[/QUOTE]
[color=red][size=7]<b>Accessori:</b>[/size][/color]

[QUOTE]
[color=blue]<b>-Lente</b>[/color]
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08040/rangefinder234.jpg[/IMG]

[color=blue]<b>-Specchio</b>[/color]
[IMG]http://img149.imageshack.us/img149/9026/mirrorpz6.jpg[/IMG]

[color=blue]<b>-Lima</b>[/color]
[IMG]http://img142.imageshack.us/img142/8597/fileup1.jpg[/IMG]

<b>[color=blue]-Respiratore[/color]</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08040/mubi331.jpg[/IMG]

<b>[color=blue]Guanti con placchetta[/color]</b>
[IMG]http://img95.imageshack.us/img95/2923/guantonq7.jpg[/IMG]

<b>[color=blue]-Porta kunai[/color]</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08052/kunaiholster693.jpg[/IMG]

<b>[color=blue]-Porta shuriken da gabma[/color]</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08052/shurikenholster353.jpg[/IMG]

<b>[color=blue]-Sacca[/color]</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08052/backpack836.jpg[/IMG]

<b>[color=blue]-Anello[/color]</b> [non utilizzabile fino a livello jonin]
[IMG]http://img72.imageshack.us/img72/8818/itachifingerba5.jpg[/IMG]
[/QUOTE]
<b>[size=7][color=red]Contratto con le serpi[/color][/size]</b>

[QUOTE][color=blue][size=7]Taglia piccola[/size][/color]
[QUOTE]<b>[color=red]Piccolo serpente[/color]</b>
[IMG]http://img144.imageshack.us/img144/3920/serpcc0.jpg[/IMG]
<i>Questo serpente di piccola taglia è molto utile in combattimento grazie alla sua versatilità
Innanzitutto è utile da mandare in avanscoperta durante una missione, può poi in attacco avere la potenza di stritolare fra le sue spire un malcapitato, a patto che sia di livello basso(genin). Può anche ingoiare vive persone e animali.
La sua taglia è di circa 15 metri di lunghezza.
<b>[color=blue]Consumo:15</i>[/color]</b>[/QUOTE]

<b>[color=blue][size=7]Taglia media[/size][/color]</b>
[QUOTE]<b>[color=red]Serpente[/color]</b>
[IMG]http://img177.imageshack.us/img177/4060/evo20pb3jl1.jpg[/IMG]
<i>Questo serpente è molto grande, la sua lunghezza può raggiungere circa 30 metri.
Le sue specialità sono quelle di stritolare con forza un nemico, di poter avvelenare il nemico se riesce anche solo a sfiorarlo con i suoi denti. Può ingoiare le persone senza problemi.
<b>[color=blue]Consumo:25</i>[/color]</b>[/QUOTE]

<b>[size=7][color=blue]Taglia grande[/color][/size]</b>
[QUOTE][QUOTE]<b>[color=red]Serpente a tre teste[/color]</b>
[IMG]http://img402.imageshack.us/img402/3845/evo02fl7ms7.jpg[/IMG]
<i>Attacca i nemici da più lati con l'uso delle tre teste.
Essendo molto grande è in grado di schiacciare le persone sotto il suo peso, ma anche strutture poichè è grande quanto un palazzo di 4 piani.
<b>[color=blue]Consumo:40[/color]</b></i>[/QUOTE]

[QUOTE]<b>[color=red]Serpente Grande[/color]</b>
[IMG]http://img177.imageshack.us/img177/696/evo03tm4oa6.jpg[/IMG]
<i>Lunghezza di 40 metri circa, molto forte ma lento. Utile per schiacciare nemici "fastidiosi".
<b>[color=blue]Consumo:40</i>[/color]</b>[/QUOTE][/QUOTE]

<b>[size=7][color=blue]Evocazione leggendaria[/color][/size]</b>
[QUOTE][color=red]<b>Manda</b>[/color]
[IMG]http://img177.imageshack.us/img177/4124/evo18gj7jz7.jpg[/IMG]
<i>La principale specialità di questo grande serpente è quella di avere una pelle molto resistente e nel riuscire a cambiarla all'istante quando viene danneggiata. Inoltre è molto abile nei movimenti e grazie al suo lungo corpo è in grado di stritolare qualsiasi cosa.
<b>[color=blue]Consumo:65</i>[/color]</b>[/QUOTE]

<b>[color=blue][size=7]Tecniche derivanti[/size][/color]</b>
[QUOTE]<b>[color=red]-Konbi Henge no Jutsu - Tecnica della trasformazione combinata[/color]</b>
<i>Tipo: Ninjustu
Villaggio: Tutti
Versione combinata dell'Henge no Justu.
Consiste letteralmente nel "combinarsi" con un animale prendendone la taglia, per poi trasformarsi in una creatura che non sia necessariamente quella con cui ci si è combinati.
La trasformazione, è differente dalla semplice Henge no Justu, in quanto permette di prendere non solo le fattezze della createura in cui ci si trasforma, ma anche le capacità.
[color=blue]<b>Consumo: Dipende dalla taglia dell'animale con cui ci si vuole combinare. Se di taglia piccola (ma non inferiore alla propria) 5, taglia media: 10, taglia grande: 15.</b>[/color]
[[color=green]Viene inserita automaticamente se si possiede un contratto e NON va conteggiata in scheda[/color]]</i>
[/QUOTE]
[/QUOTE]


[color=red][size=7]<b>Addestramenti svolti: </b>[/size][/color]

[QUOTE]
[color=blue]<b>1° Addestramento(Campanelli)</b>[/color] Sì
[color=blue]<b>2° Addestramento(Potenziamento)</b>[/color] Si
[color=blue]<b>3° Addestramento(Controllo del Chakra)</b>[/color] Si
[color=blue]<b>Addestramento Tecnica del Richiamo</b>[/color] Si
[color=blue]<b>Addestramenti speciali:</b>[/color] Tecnica del richiamo
[/QUOTE]
[size=7][color=red]<b>Missioni svolte</b>[/color][/size]

[QUOTE]
[color=blue]<b>_Livello D:</b>[/color] 2
[color=blue]<b>_Livello C:</b>[/color] 3
[color=blue]<b>_Livello B:</b>[/color] 0
[color=blue]<b>_Livello A:</b>[/color] 0
[color=blue]<b>_Livello S:</b>[/color] 0
[/QUOTE]
[color=red][size=7]<b>Tecniche base: </b>[/size][/color]

[QUOTE][QUOTE]
[color=red]<b>-Shunshin no Jutsu</b>[/color]
<i>Tipo: Ninjutu
Villaggio: Tutti
Questa è una tecnica ninja base.
Consiste nello scomparire in un'istante, o nell'apparire mascherando l'entrata o l'uscita di scena con elementi come la sabbia, le foglie, l'acqua o uno sbuffo di fumo, a discrezione dell'utilizzatore.
Si può utilizzare anche per attaccare, tuttavia l'aversario, anche se di livello inferiore, potrà facilmente scoprire il trucco, anticipandovi.
Attenzione non è una tecnica di teletrasporto.
[color=blue]<b>Consumo: 1</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu</b>[/color]
<i>Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Utilizzando questa tecnica il ninja potrà prendere le fattezze di una perona, oggetto, animale che desidera.
La tecnica deve essere equilibrata in base al peso dell'utilizzatore, per esempio un uomo di 80 kg non può trasformarsi in un orso, casomai in un cucciolo di orso.
Altra cosa importante è che l'utilizzatore non subisce alcun cambiamento per quanto riguarda le proprie caratteristiche, come forza, velocità, ecc.
E' come un travestimento.
[color=blue]<b>Consumo:1</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu</b>[/color]
<i>Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: L'utilizzatore crea delle copie di sè.
Queste sono di chakra quindi non potranno attaccare, ma potranno essere munite di piccole armi illusione, che tuttavia non potranno essere lanciate.
Non possono interagire nemmeno con l'ambiente circostante, valgono esclusivamente come diversivo.
I cloni si dissolgono a 15 metri dall'utilizzatore e dopo cinque turni si dissolvono automaticamente.
[color=blue]<b>Consumo:1</b>[/color]
[[color=green]massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13[/color]]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu</b>[/color]
<i>Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Questa tecnica permette di sostituirsi ad un oggetto presente in raggio pari a 10 metri. L'oggetto in questione deve avere un peso tale da poter essere sollevato dall'utilizzatore.
La tecnica consiste in uno scatto, con il quale il ninja afferra un oggetto, mettendolo al proprio posto, in seguito questi si nasconde in un luogo che non è necessariamente quello in cui si trovava l'oggetto. L'oggetto con cui ci si sostituisce non deve essere vincolato a nulla, ma deve essere libero, inoltre non ci si può sostituire con oggetti in veloce movimento, per esempio, un cervo in corsa. La tecnica non è utilizzabile in volo visto che richiede la possibilità di poggiarsi su qualche superficie e darsi lo slancio verso l’oggetto con cui sostituirsi. Attenzione: non è un teletrasporto, non è quindi utilizzabile per sfuggire da luoghi chiusi.
[color=blue]<b>Consumo:1</b>[/color]</i>
[/QUOTE][/QUOTE]
[color=red][size=7]<b>Tecniche Studenti: </b>[/size][/color]

[QUOTE][QUOTE]
[color=red]<b>-Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)</b>[/color]
<i>Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
[color=blue]<b>Consumo: 2</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan</b>[/color]
<i>Villaggio: Foglia
Tipo: Taijustu
Questo attacco di taijustu sferra una combo di attacchi molto potenti.
Esistono due varianti della tecnica.
Nel caso in cui l'avversario si trovi in aria l'utilizzatore fallirà il primo calcio, portando a segno i seguenti. Visto che il primo calcio nella normale combinazione consiste nel far volare per aria l'avversario, qui ciò non è necessitato in quanto l'avversario si trova già in aria.
Nel secondo caso l'utente sferrerà un calcio in più, ma se questo non colpisce l'avversario l'intera serie di attacchi andrà a vuoto.
In entrambi i casi la combinazione si svolge in aria.
Nel primo caso il nemico vi si trova già, mentre nel secondo sarà l'utilizzatore a scagliarlo in aria.
Successivamente l'utente salta posizionandosi alle spalle dell'avversario e colpendolo con un pugno ai reni, facendolo roteare in aria. Un calcio viene sferrato con la gamba sinistra all'altezza dello stomaco del nemico, questo calcio sarà molto facile da parare.
Sfruttando la parata istintiva dell'avversario si utilizza la stessa gamba come leva, girando intorno a questi, oi si fa finta di colpirlo con la gamba destra, colpendo invece con il gomito il tronco dell'avversario, facendolo così precipitare al suolo.
In seguito, durante la caduta dell'avversario al suolo, lo si colpisce con un ulteriore calcio in viso.
La combo termina con una rotazione a 360 gradi dell'utente su se stesso, colpendo l'avversario con un calcio sferrato con il piede a martello o allo sterno o al volto.
[color=blue]<b>Consumo:2</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Moltiplicazione Fangosa</b>[/color]
<i>Tipo: Taijustu
Villaggio: Konoha
Tecnica simile alla moltiplicazione del corpo. Il ninja è in grado di creare una copia di se a base di fango. La copia ha una certa consistenza, ma non appena viene colpita riprende la forma di fango.
Se la copia di allontana dall'utilizzatore per più di otto metri si dissolve da sola. E' evocabile a una distanza non superiore di cinque metri dall'utilizzatore.
La copia non può eseguire tecniche, nè quantomeno attaccare.
Non funziona nelle zone prive di umidità, come il deserto.
[color=blue]<b>Consumo:2</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Touton no Jutsu</b>[/color]
<i>Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Questa tecnica permette all'utilizzatore di divenire invisibile di fronte a un'occhio qualsiasi.
Tuttavia non ha una gran valenza in combattimento, in quanto anche il movimento più impercettibile la farebbe sciogliere.
[color=blue]<b>Consumo: 2</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu</b>[/color]
<i>Tipo: Ninjustu
Villaggio: Konoha
La tecnica ha un raggio d'azione molto ampio, circa quattro metri.
Questo raggio è così ampio grazie all'alta concentrazione di chakra nelle gambe.
Consiste in un calcio, sferrato dal basso verso l'alto.
Questa tecnica è valida sia come offensiva, sia come difensiva, in quanto la corrente di vento ascensionale interviene con la capacità di bloccare qualsiasi attacco di che non sia portato da un'energia superiore.
[color=blue]<b>Consumo:2</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu</b>[/color]
<i>Villaggio: Konoha
Tipo: Taijustu
L'utilizzatore sparisce dalla vista dell'avversario utilizzando una grande velocità per uno scatto repentino.
Ricomparirà sotto il nemico sferrando un calcio dal basso verso l'alto al mento e scagliandolo in aria.
L'altezza raggiunta dall'avversario in volo sarà di 5 metri circa.
Il nemico rimarrà leggermente stordito, si riprenderà dopo qualche minuto completamente.
<b>[color=blue]Consumo:2[/color]</b></i>
[/QUOTE][/QUOTE]
[color=red][size=7]<b>Tecniche Genin: </b>[/size][/color]

[QUOTE][QUOTE]
[color=red]<b>-Palla di Fuoco Suprema-Katon:Goukakyuu no Jutsu</b>[/color]
<i>Villaggio: Konoha
Elemento: Fuoco
Questo ninjustu è alla base di qualsiasi tecnica di fuoco.
Si impasta una notevole quantità di chakra nella bocca che verrà emessa sottoforma di una grande sfera infuocata.
La grandezza della palla di fuoco ha un diametro di circa cinque metri.
Arriva fino a otto metri dall'utilizzatore.
I danni saranno pari a una bruciatura medio-grave.
Dal grado chuunin la tecnica si potrà eseguire molto velocemente, mentre se si è genin il tempo di preparazione è più elevato, di conseguanza è molto facile che l'avversario la eviti.
[color=blue]<b>Consumo: 4</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu</b>[/color]
<i>Villaggio: Konoha
Tipo: Ninjustu
Elemento: Fuoco
Il ninja impasta una consistente quantità di chakra nella bocca, che viene espulsa sottoforma piccole palle di fuoco, della dimensione di due pugni chiusi. Il numero massimo è di 12.
Arrivano molto lontano, fino a venticinque metri dall'utilizzatore.
Se colppito l'avversario riporterà bruciature medie sulla parte interessata.
Una volta chuunin è possibile lanciare in ogni sfera fino a cinque shuriken, che non potranno essere visibili in quanto nascosti dalle fiamme. In questo modo la bruciatura media diverrà una ferita medio-grave.
E' consigliabile non lanciare tutte le sfere nello stesso punto.
[color=blue]<b>Consumo: 4</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Shuriken d'Ombra-Kage Shuriken no Jutsu</b>[/color]
<i>Villaggio: Tutti
Tipo: Taijustu
Questa tecnica è un'ottimo modo per ingannare l'avversario.
Il ninja utilizza due Shuriken del Vento Demoniaco, lanciandone in apparenza uno soltanto, ma in realtà lancia anche l'altro, nascosto all'ombra del primo in modo tale che se il primo venisse bloccato o evitato, il secondo avrebbe l'80% di probabilità di successo.
Questa tecnica è quindi evitabile solo se la differenza tra i combattenti è notevole(es. chuunin vs Sp. Jounin).
[color=blue]<b>Consumo: 8</b>[/color]
[[color=green]Richiede Shuriken del Vento Demoniaco[/color]]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Lame di Chakra</b>[/color]
<i>Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Attraverso questa tecnica il ninja estende le lame delle propire armi.
Fino al livello chuunin si estendono le lame delle piccole armi, al livello Jounin anche quelle di armi maggiori.
Al grado genin, l'estensione è pari al 20% dell'arma, al livello chuunin 40%, jounin 60% e Sp. jounin 80 %. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu.
<b>[color=blue]Consumo: 4[/color]</b></i>
[/QUOTE]
[QUOTE]
[color=red]<b>-Ninpou: Doku Kiri</b>[/color]
<i>Tipo: Ninjustu
Villaggio: Tutti
Questa tecnica permette all'utilizzatore di espellere del gas dal proprio corpo. Questa può servire come diversivo, copertura per la fuga oppure per attaccare l'avversario.
[color=blue]<b>Consumo: 7</b>[/color]</i>
[/QUOTE]
[QUOTE]<b>[color=red]Criniera del grande leone[/color]</b>
<i>Tipo: Ninjutsu
Descrizione: perfezionamento del simulacro di spine. Con questa tecnica il ninja può allungare i propri capelli fino ad avvolgere completamente il suo corpo senza lasciare nessuna parte del corpo scoperta e di conseguenza diventare un ottima difesa sia dagli attacchi a distanza che ravvicinati, inoltre i capelli possono essere controllati ed estesi per attaccare l’avversario variando persino la densità e la durezza degli stessi. I capelli diventano taglienti ed appuntiti, possono sia trafiggere l’avversario che imprigionarlo sia in fase difensiva che in fase offensiva. Possono essere tagliati con delle comuni lame se l'avversario ha più punti i taijutsu dei punti di ninjutsu dell'utilizzatore
-a livello genin la massima estensione dei capelli è di 8 metri
-a livello chuunin la massima estensione dei capelli è di 12 metri
-a livello Sp.Jonin la massima estensione dei capelli è di 18 metri
-a livello Jonin la massima estensione dei capelli è di 24 metri
-a livello Sannin la massima estensione dei capelli è i 30 metri
<b>[color=blue]Consumo: 7[/color]</b>
[[color=green]richiede simulacro di spine in scheda[/color]]
[[color=green]tecnica personale</i>[/color]][/QUOTE]
[/QUOTE]
[color=red][size=7]<b>Tecniche Chuunin: </b>[/size][/color]

[QUOTE][QUOTE]-<b>[color=red]Tecnica della Moltiplicazione d'ombra-Kage Bunshin no Jutsu[/color]</b>
<i>Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni identici in tutto e per tutto al ninja che li ha creati.
Tutte le armi dell'utilizzatore vengono duplicate, comprese quelle maggiori, mantre quelle all'interno dei rotolo non lo saranno.
Le armi duplicate feriranno come qulle originali ma dopo il contatto svaniranno.
Le copie possono essere create ad una distanza massima di 15 metri dall’utilizzatore. Possono allontanarsi dall'utilizzatore di circa 30, poi si dissolvono in una nuvoltetta di fumo. Il clone dura 6 turni, può attaccare e utilizzare tutti i tipi di tecniche, tranne i genjutsu. Il chakra verrà scalato da quello dell'utente.Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Il consumo del chakra per le tecniche eseguite dalle copie è scalato direttamente dal totale dell'utente. Le caratteristiche sono uguali a quelle dell'utilizzatore.
[[color=green]Chuunin 5; Sp. jonin 10; Jonin: 20[/color]]
<b>[color=blue]Consumo: 5 Per ogni clone creato[/color]</b></i>
[/QUOTE]
[QUOTE]<b>[color=red]Gian-Falsa oscurità[/color]</b>
<i>Tipo: Ninjustu
Villaggio: Tutti
Dopo aver rilasciato l'elemento fulmine dal proprio corpo, il ninja rilascierà una forte fulmine di elettricità dalla bocca che verrà diretto contro l'avversario. Questo potente attacco può essere respinto con un attacco dello stesso elemento che abbia un'energia uguale o superiore.
<b>[color=blue]Consumo: 20[/color]</b></i>
[/QUOTE]
[QUOTE]-<b>[color=red]Katon: Ryuuka no Jutsu-Drago di fuoco[/color]</b>
<i>Villaggio: Konoha
Elemento: Fuoco
Tipo: Ninjustu
Descrizione: Tecnica di fuoco tra le più potenti. Impastando molto chakra nella bocca si potrà emettere una colonna di fuoco diretta verso l'avversario, che avrà la forma di un drago enorme dalla lunghezza di 5 metri
Questo drago è molto sottile, difatti il suo spessore non è superiore a due pugni uniti per quanto riguarda il corpo, e di una roccia di media grandezza per quanto riguarda la testa. Il difetto è che questa tecnica è facilmente evitabile, di conseguenza l'utilizzatore dovrà bloccare o quantomeno distrarre l'avversario. Dal grado Sp Jonin in su, il ninja potrà creare fino a 5 draghi distinti, ma il potere offensivo sarà pari ad 1/5 del normale.
([color=green]richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema[/color])
<b>[color=blue]Consumo:6[/color]</b></i>
[/QUOTE]
[QUOTE]<b>[color=red]Tecnica dello stormo di corvi[/color]</b>
<i>Tipo: Ninjutu/genjutsu
L’utilizzatore rilascia il proprio chakra nell’aria imprigionando nel genjutsu ogni essere vivente nel raggio d’azione della sua tecnica senza possibilità di evitarlo. La vittima vedrà l’utilizzatore, che nel frattempo attiva la prima shunshin no jutsu, scomporsi in uno stormo numerosissimo di corvi che resteranno nel raggio della tecnica e si moltiplicheranno costantemente fino a nascondere tutto ciò che circonda la vittima la quale non vedrà più l’utilizzatore e ciò che la circonda se esso si trova ad una distanza superiore a 5 metri. I corvi che la vittima vedrà renderanno imprevedibile lo spostamento non riuscendo ad anticiparlo e neanche a scoprirlo se l’apparizione dell’utilizzatore è a più di 5 metri di distanza. In questo modo l’utilizzatore può andare dove preferisce senza che la vittima se ne accorga tuttavia quando l’utilizzatore attiva un altro genjutsu o ninjutsu (esclusa una seconda shunshin no jutsu per ripetere l’attacco), il genjutsu che imprigiona la vittima nello stormo di corvi si scioglie. Il genjutsu persiste sempre fintanto che l'utilizzatore ha nel raggio della propria tecnica la vittima anche se utilizza la shuunshin no jutsu.
Il raggio d’azione della tecnica:
-Chunin 17 metri
-Sp.jonin 24 metri
-Jonin 35 metri
-Sannin 45 metri
<b>[color=blue]Consumo: 7+1per ogni shunshin no jutsu aggiuntiva oltre alla prima[/color]</b>
[[color=green]tecnica personale[/color]]</i>
[/QUOTE][/QUOTE]

[color=red][size=7]<b>Tecniche Sp. Jonin: </b>[/size][/color]

[color=red][size=7]<b>Tecniche Jonin: </b>[/size][/color]

[color=red][size=7]<b>Tecniche Mukenin</b>[/size][/color]

[QUOTE][color=red]<b>Proiezione Astrale</b>[/color]
<i>Tipo: Ninjustu
Villaggio: Nessuno
Solo per: Mukenin
Questa proiezione astrale viene utilizzata dai membri delle organizzazioni Mukenin per riunirsi in un luogo, anche quando i membri si trovano in altre zone. Una forma astrale del loro essere apparirà nella località desiderata. Nella forma di spirito, la voce degli utilizzatori suonerà profonda e distorta</i>[/QUOTE]
 
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The_Rasengan90
view post Posted on 12/4/2008, 17:22




fatto ^^
 
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camps16
view post Posted on 12/4/2008, 17:25




Rase mi puoi aggingere questa immagine in immagine personaggio

SPOILER (click to view)
image


Grazie

Link in Firma
 
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The_Rasengan90
view post Posted on 12/4/2008, 17:27




fatto anke a te xD ma solo perkè l'immagine è stupenda xD
 
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po2di
view post Posted on 12/4/2008, 17:32




scusa rase ma non è cambiato niente O.o

mi potresti sostituire l'intero codice della scheda che spiegare pezzo x pezzo è troppo lungo? ^^
 
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~ Martyna2292 ~
view post Posted on 12/4/2008, 18:03




si ma non è che ad ogni modifica dovete metterci anche tutto il codice della scheda eh XD
 
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The_Rasengan90
view post Posted on 12/4/2008, 18:12




po2di guarda che io ho messo quel codice..

cmq forse ora va, non so perkè prima è rimasto tt uguale :\
 
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po2di
view post Posted on 12/4/2008, 18:19




si ora va... grazie però è strano O.O

Marty preferisco mettere tutto il codice perchè ho cabiato tutto l'aspetto della scheda e per evitare incomprensioni io lo metto direttamente pronto almeno so con certezza come esce ^^
poi se le modifiche sono cosette da nulla allora seplice richiesta ma li avevo modificato un pò ovunque ^^
 
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~ Martyna2292 ~
view post Posted on 12/4/2008, 20:58




ok va bene mi ha spiegato anche 1 po' Lol ora ho capito ^^
 
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camps16
view post Posted on 13/4/2008, 09:12




Scusate di nuovo mi sono sbagliato con la scheda questo è il codice giusto

SPOILER (click to view)
CODICE
[QUOTE]
[color=blue]<b>Nome Utente</b>:[/color] <b>camps16</b>
[color=blue]<b>Nome Personaggio</b>:[/color] <b>Deidara</b>
[color=blue]<b>Cognome Personaggio</b>: [/color] <b>Camps</b>
[color=blue]<b>Villaggio di appartenenza</b>:[/color]<b>Sunagakure no Sato (Sabbia)</b>
[color=blue]<b>Altezza</b>: [/color]<b> 1.75</b>
[color=blue]<b>Peso</b>: [/color] <b>65</b>
[color=blue]<b>Età</b>: [/color] <b>14</b>
[color=blue]<b>Segni particolari</b>:[/color]//
[color=blue]<b>Caratteristiche psicologiche</b>:[/color] <b>è un ragazzo molto avventato e curioso e odia essre preso in giro</b>
[color=blue]<b>Breve Introduzione del personaggio</b>:[/color]<b>Daidara Camps è un ragazzo molto ingamba che vive con i suoi genitori presso Suna a un fratello e il suo sogno più grande è superarlo anche se per farlo dovrà tradire il villaggio della Sabbia proprio dopo essere divenuto Genin quella sera uccise una intera famiglia di abitanti di suna per mostrare il suo reale potere agli anziani del Villaggio, Grazie a Yagami Deidara trovò rifugio verso il suo covo dove Yagami stava mettendo su una vera e propria squadra di Mukenin per colpire i Villaggi Ninja</b>[/QUOTE]

[QUOTE]
[color=blue]<b>Immagine Personaggio</b>:[/color]
[SPOILER][IMG]http://img217.imageshack.us/img217/4562/gaaarwy3.jpg[/IMG][/SPOILER]
[/QUOTE]

[QUOTE]
[color=blue]<b>Soldi</b>: [/color] <b>245 €</b>
[color=blue]<b>Grado ninja</b>: [/color] <b>Mukenin L. D</b>
[color=blue]<b>Energia</b>: [/color] <b>Blu</b>
[color=blue]<b>Chakra</b>:[/color] <b>100</b>
[color=blue]<b>Tipi di chakra</b>:[/color] <b>[color=gray]Vento[/color], [color=orange]Terra[/color]</b>
[color=blue]<b>Punti Ninjutsu</b>:[/color] <b>55</b>
[color=blue]<b>Punti Genjutsu</b>:[/color] <b>5</b>
[color=blue]<b>Punti Taijutsu</b>:[/color] <b>25</b>
[/QUOTE]

[QUOTE]<b>[color=blue]Abilità[/color]:</b>
<b>Potenziamento Del Ninjutsu</b>
Il Ninja e' abbastanza abile da portare gli attacchi eseguiti con le sue tecniche sia derivanti dall'innata che non a maggior potenza e velocita',queste tecniche saranno piu difficili da evitare o in alcuni casi da sciogliere. Il livello di controllo dei tipi di chakra posseduti e' ottimo.[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Controllo del chakra</b>
Il ninja riesce a controllare perfettamente il chakra sotto le piante dei piedi così da poter camminare e correre su terreni scoscesi, può farlo anche su terreni impeditivi come montagne e riuscirà ad arrampicarsi sugli alberi senza dover usare le mani; potrà anche camminare sull’acqua concentrando una maggiore quantità di chakra. Gli sarà possibile incrementare la propria velocità e la propria forza nel colpire un bersaglio o un avversario.[/QUOTE]

<b>[color=blue]Abilità Innate :[/color]</b>

[QUOTE][color=blue]<b>Controllo delle Sabbie</b>[/color]

<b>[color=red]Livello I(genin):[/color]</b>
Lo shinobi che ha questa abilità innata può riuscire a manipolare la sabbia presente nella zona in cui si trova
-Il portatore dell’innata può muovere la sabbia fino a un raggio di 15 m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 3 metri.
-Il ninja ricaverà sabbia dal terreno, però deve tenere conto del tipo di suolo che si trova davanti
[Terreno erboso: 3mq per turno]
[Terra battuta: 2mq per turno]
[Terreno fangoso: 1mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: 2
Consumo di chakra per muovere la sabbia: 2 x mq

<b>[color=blue]Tecniche derivanti dall'Innata[/color]</b>

[color=green]<b>Tecniche livello genin</b>[/color]

<u><b>-Suna Bunshin</b></u>
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Descrizione: Utilizzando la propria capacità di manipolare la sabbia, il ninja crea un clone identico esteriormente a sè. Questo clone, essendo di sabbia, non può attaccare, perchè in tal caso si dissolverebbe.
Tuttavia può essere ricostituito con un'ulteriore dispendio di chakra di 1.
Consumo: 2

<u><b>Suna Shuriken</b></u>
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Descrizione: Il ninja lancia dapprima degli shuriken, poi li avvolge con la sabbia.
In tal modo gli shuriken sono più potenti, ma quando colpiscono la loro copertura sabbiosa si dissolve.
Consumo: 1 per ogni shuriken[/QUOTE]

[QUOTE]<b>[color=blue]Abilità Generiche[/color]</b> //[/QUOTE]

[color=blue]<u><b>Inventario</b></u>[/color]

[QUOTE][IMG]http://img142.imageshack.us/img142/8597/fileup1.jpg[/IMG]
<b>Lima</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08040/rangefinder234.jpg[/IMG]
<b>Lente</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08052/backpack836.jpg[/IMG]
<b>Sacca</b>
<b>Sacca Per Argilla</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08052/shurikenholster353.jpg[/IMG]
<b>Porta shuriken da gamba</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08052/kunaiholster693.jpg[/IMG]
<b>Porta kunai</b>
<b>Giara di Sabbia</b>
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/3329/gotnarutokunai01kv3.jpg[/IMG]
<b>kunai:</b> 30
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/7636/gotnarutoshuriken01kr8.jpg[/IMG]
<b>Shuriken:</b> 30
[IMG]http://img401.imageshack.us/img401/9397/gotnarutokatana02ie3.jpg[/IMG]
<b>Katana</b>
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/2989/gotnarutobombacartafc3.jpg[/IMG]
<b>Carta Bomba:</b> 10
<b>fiale di veleno:</b>5
<b>Fiale di Antidoto:</b>5[/QUOTE]

[QUOTE][color=blue]<b>Addestramenti svolti:</b>[/color]
<b>1° Addestramento(Campanelli)</b> Si
<b>2° Addestramento(Potenziamento)</b> Si
<b>3° Addestramento(Controllo del Chakra)</b> Si
<b>Addestramento Tecnica del Richiamo</b> No
<b>Addestramenti speciali</b>: Nessuno[/QUOTE]


[QUOTE]
[color=blue]<b>Missioni svolte</b>[/color]
<b>Livello D</b>: 0
<b>Livello C</b>: 0
<b>Livello B</b>: 0
<b>Livello A</b>: 0
<b>Livello S</b>: 0
[/QUOTE]
[color=blue]<u><b>Tecniche Basi</b></u>[/color]

[QUOTE]<b>-Shunshin no Jutsu</b>
Tipo: Ninjutu
Villaggio: Tutti
Questa è una tecnica ninja base.
Consiste nello scomparire in un'istante, o nell'apparire mascherando l'entrata o l'uscita di scena con elementi come la sabbia, le foglie, l'acqua o uno sbuffo di fumo, a discrezione dell'utilizzatore.
Si può utilizzare anche per attaccare, tuttavia l'aversario, anche se di livello inferiore, potrà facilmente scoprire il trucco, anticipandovi.
Attenzione non è una tecnica di teletrasporto.
Consumo: 1[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu</b>
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Utilizzando questa tecnica il ninja potrà prendere le fattezze di una persona, oggetto, animale che desidera.
La tecnica deve essere equilibrata in base al peso dell'utilizzatore, per esempio un uomo di 80 kg non può trasformarsi in un orso, casomai in un cucciolo di orso.
Altra cosa importante è che l'utilizzatore non subisce alcun cambiamento per quanto riguarda le proprie caratteristiche, come forza, velocità, ecc.
E' come un travestimento.
Consumo:1[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu</b>
Villaggio: Tutti
Descrizione
L'utilizzatore crea delle copie di sè.
Queste sono di chakra quindi non potranno attaccare, ma potranno essere munite di piccole armi illusione, che tuttavia non potranno essere lanciate.
Non possono interagire nemmeno con l'ambiente circostante, valgono esclusivamente come diversivo.
I cloni si dissolgono a 15 metri dall'utilizzatore e dopo cinque turni si dissolvono automaticamente.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu</b>
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Questa tecnica permette di sostituirsi ad un oggetto presente in raggio pari a 10 metri. L'oggetto in questione deve avere un peso tale da poter essere sollevato dall'utilizzatore.
La tecnica consiste in uno scatto, con il quale il ninja afferra un oggetto, mettendolo al proprio posto, in seguito questi si nasconde in un luogo che non è necessariamente quello in cui si trovava l'oggetto. L'oggetto con cui ci si sostituisce non deve essere vincolato a nulla, ma deve essere libero, inoltre non ci si può sostituire con oggetti in veloce movimento, per esempio, un cervo in corsa. La tecnica non è utilizzabile in volo visto che richiede la possibilità di poggiarsi su qualche superficie e darsi lo slancio verso l’oggetto con cui sostituirsi. Attenzione: non è un teletrasporto, non è quindi utilizzabile per sfuggire da luoghi chiusi.
Consumo:1[/QUOTE]

[color=blue]<b><u>Tecniche Studente</u></b>[/color]
[QUOTE]Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Suna
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Grazie a questa tecnicha si accumula il proprio chakra di tipo vento nelle mani, dopo pochi istanti di carica si rilascia violentemente il chakra creando così una non troppo forte corrente d’aria, che si sprigiona. Questo jutsu non è offensivo a meno che non venga indirizzato verso gli occhi dell’avversario, questo potrebbe provocare bruciore e una temporanea confusione, questo jutsu non può fermare o rallentare oggetti da lancio come shuriken o kunai, può però essere utile per alzare un gran polverone se il terreno in questione è eventualmente sabbioso o comunque molto friabile. Può spostare armi solo se l'utente è a livello chuunin.
consumo: 2[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Proiettili di Aria Compressa</b>
Villaggio: Suna
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Si accumula una cospicua quantità di chakra sulla punta delle dita che va a creare piccole sfere create di vento, queste possono essere lanciate in una certa direzione, esplodendo dopo essere entrate in contatto con qualcosa o dopo circa 10m di distanza dall’utilizzatore, quando le sfere esplodono creano una piccola onda d’urto che può sbilanciare l’avversario e gli creano una piccola scottatura, che non impedisce, ma rende più fastidiosi i movimenti. Se viene lanciata verso il terreno può servire per alzare un polverone. Questa tecnica può essere potenziata con un aumento del chakra di consumo, da chunin +2 l’aria diventa calda e più iniziare a dare fastidio sulla pelle, sp.jonin +5 l’aria diventa molto alta e può fa perdere la visibilità quasi completamente se va a colpire gli occhi del nemico, +10 jonin a questo livello l’aria diventa ustionante se viene a contatto con la pelle crea ustioni più o meno serie a seconda della posizione.
Consumo: 2[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Miraggio</b>
Villaggio: Suna
Tipo: Genjutsu
Descrizione: Utilizzando questo jutsu si rilascia/espande il proprio chakra facendolo reagire con l'aria cosi da aumentarne la temperatura la densità cosi si sarà in grado di creare diversi effetti che l'occhio percepirà come immagini. Tramite questa tecnica si potranno riprodurre immagini che si hanno nella mente e che però non superino le limitazione imposte dai livelli, il miraggio lo potrà osservare solo chi è a 15 metri dal ninja e questo potrà essere creato ad una distanza di 25 metri dal ninja. Il miraggio starà solo in una postura quella in cui è stato creato, l'immagine si mantiene in vita grazie al chakra per cui vi sono molti particolari che la svelano,gli eventi atmosferici come polveroni di sabbia o piaggia l'attraversano poi non ha peso e naturalmente svariati dojutsu riescono a smascherarla,l'immagine può essere mossa spostando il proprio chakra che è all'interno ma quando questa si muove il ninja non può effettuare movimenti visto che serve una grande concentrazione,il miraggio essendo solo una concentrazione d'aria è chakra se colpito con armi non svanisce può essere distrutto se non si continua spendere chakra(dopo l'attivazione ogni turno per farlo muovere si deve spendere 2 punti di chakra)o se viene colpiti da attacchi che non siano di elemento d'aria o da armi che siano in grado di assorbire o bloccare il chakra. Il miraggio è limitato in base al livello uno studente creerà immagini di media tagli,un genin di taglia grande ed un chunin di taglia enorme.
Consumo: 2[/QUOTE]

[QUOTE]<b>Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)</b>
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve a liberare il soggetto (l’utilizzatore stesso o un suo compagno), da un Genjutsu , pronunciando la parola “Rilascio” e rilasciando una piccola quantità di chakra. Essa è efficace su genjutsu di livello inferiore o uguale al proprio, Genjutsu di alto livello o derivati da abilità innate sono immuni a questo attacco.
Consumo: 2[/QUOTE]

[QUOTE]<b>Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)</b>
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Con questa tecnica l’utilizzatore è in grado di impastare chakra nei capelli, così da renderli come una folta coltre di spine che ricopre il suo corpo fatta eccezione per il viso e le piante dei piedi. Essi possono provocare danno se entrano a contatto con un avversario, difendere da proiettili di piccola entità, ma non sono quasi per nulla efficaci nella protezione contro un colpo corpo a corpo.
Consumo: 2[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Fuuton: Kaze no Totte</b>
Villaggio: Suna
Descrizione: Accumulando il chakra nella mano s'inizierà a creare intorno a questa un leggero vento che attirerà ogni cosa ad essa vicina, adesso il ninja potrà attaccare alla mano una qualunque cosa che gli si avvicina,spesso viene usata per bloccare la propria mano su una parte dell'avversario cosi da avere una saldissima presa su una parte del corpo avversaria ed avere quindi una posizione di vantaggio,la presa rimarrà ferrea per due turni al termine dei quali il vento rimasto intrappolato a lungo si libererà creando cosi un onda d'urto che ferita leggermente le parti colpite e spedirà a pochi metri di distanza le parti coinvolte. Durante il contatto se l'avversario tenterà di togliere via la mano o se ha una forza maggiore il costo aumenta di 5, sempre se si vuole mantenere la tecnica.
Consumo: 2[/QUOTE]

[color=blue]<u><b>Tecniche Genin</b></u>[/color]
[QUOTE]<b>-Vento del Deserto</b>
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Descrizione: Questa tecnica è una l’evoluzione della tecnica della brezza del deserto, con questa però si possono anche deviare fermare o sollevare da terra armi di piccola taglia come shuriken, kunai o senbon.
[richiede la tecnica della Brezza del Deserto in scheda]
Consumo: 4[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Zanna Rocciosa</b>Villaggio: Suna
Tipo: ninjutsu
Descrizione: Per attivare questa tecnica si devono appoggiare entrambe le mani sul terreno. Da qui si crea una lunga lingua di chakra misto a terra che si indirizza verso l’avversario. Per riuscire a mantenere la tecnica si devono continuare a tenere le mani sul terreno, appena la lingua di terra e chakra colpisce o tocca l’avversario, danneggiandolo con tagli e contusioni medio-gravi.
Consumo: 5[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Lame di Chakra</b>
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Attraverso questa tecnica il ninja estende le lame delle propire armi.
Fino al livello chuunin si estendono le lame delle piccole armi, al livello Jounin anche quelle di armi maggiori.
Al grado genin, l'estensione è pari al 20% dell'arma, al livello chuunin 40%, jounin 60% e Sp. jounin 80 %. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu.
Consumo: 4[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Tempesta del Deserto</b>
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Sabbia
Descrizione: Questa tecnica consiste in una serie di cali e pugno potenziati con la tecnica della brezza del deserto, si parte con un pugno sinistro alla faccia dell’avversario verso il basso, questo sarà anche potenziato da un potente rilascio di aria per danneggiare la vista dell’avversario, si prosegue con un calcio da destro verso il ginocchio, quindi con il braccio destro si sferra un potente pugno verso al sinistro dell’avversario, poi si prosegue con un calcio laterale sinistro verso il fianco dell’avversario infine si cerca di dare un pungo con il braccio destro verso il mento dell’avversario potenziato con il chakra per rendere più efficace l’effetto.
Consumo: 4[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Malia del Deserto</b>
Villaggio: Suna
Tipo: Genjutsu
Descrizione: con questa tecnica si può far credere all’avversario di aver utilizzato un ninjutsu che modifica il terreno dello scontro facendo diventare il terreno sabbia i cespugli dune e gli alberi colonne di roccia, questa tecnica può anche rendere l’avversario più affaticato a ogni turno dopo il primo. Per liberarsi da questa tecnica si deve utilizzare la tecnica del rilascio o si devono subire ferite.
Consumo: 4[/QUOTE]

[color=blue]<u><b>Tecniche Mukenin</b></u>[/color]

[QUOTE]<b>Proiezione Astrale</b>
Tipo: Ninjustu
Villaggio: Nessuno
Solo per: Mukenin
Questa proiezione astrale viene utilizzata dai membri delle organizzazioni Mukenin per riunirsi in un luogo, anche quando i membri si trovano in altre zone. Una forma astrale del loro essere apparirà nella località desiderata. Nella forma di spirito, la voce degli utilizzatori suonerà profonda e distorta.[/QUOTE]


Grazie e Link in firma

Edited by camps16 - 13/4/2008, 13:07
 
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DanT&
view post Posted on 13/4/2008, 09:45




fatto ^^
 
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camps16
view post Posted on 13/4/2008, 18:48




Scusate di nuovo mi sono sbagliato con la scheda questo è il codice giusto

SPOILER (click to view)
CODICE
[QUOTE]
[color=blue]<b>Nome Utente</b>:[/color] <b>camps16</b>
[color=blue]<b>Nome Personaggio</b>:[/color] <b>Deidara</b>
[color=blue]<b>Cognome Personaggio</b>: [/color] <b>Camps</b>
[color=blue]<b>Villaggio di appartenenza</b>:[/color]<b>Sunagakure no Sato (Sabbia)</b>
[color=blue]<b>Altezza</b>: [/color]<b> 1.75</b>
[color=blue]<b>Peso</b>: [/color] <b>65</b>
[color=blue]<b>Età</b>: [/color] <b>14</b>
[color=blue]<b>Segni particolari</b>:[/color]//
[color=blue]<b>Caratteristiche psicologiche</b>:[/color] <b>è un ragazzo molto avventato e curioso e odia essre preso in giro</b>
[color=blue]<b>Breve Introduzione del personaggio</b>:[/color]<b>Daidara Camps è un ragazzo molto ingamba che vive con i suoi genitori presso Suna a un fratello e il suo sogno più grande è superarlo anche se per farlo dovrà tradire il villaggio della Sabbia proprio dopo essere divenuto Genin quella sera uccise una intera famiglia di abitanti di suna per mostrare il suo reale potere agli anziani del Villaggio, Grazie a Yagami Deidara trovò rifugio verso il suo covo dove Yagami stava mettendo su una vera e propria squadra di Mukenin per colpire i Villaggi Ninja</b>[/QUOTE]

[QUOTE]
[color=blue]<b>Immagine Personaggio</b>:[/color]
[SPOILER][IMG]http://img217.imageshack.us/img217/4562/gaaarwy3.jpg[/IMG][/SPOILER]
[/QUOTE]

[QUOTE]
[color=blue]<b>Soldi</b>: [/color] <b>245 €</b>
[color=blue]<b>Grado ninja</b>: [/color] <b>Mukenin L. D</b>
[color=blue]<b>Energia</b>: [/color] <b>Blu</b>
[color=blue]<b>Chakra</b>:[/color] <b>100</b>
[color=blue]<b>Tipi di chakra</b>:[/color] <b>[color=gray]Vento[/color], [color=orange]Terra[/color]</b>
[color=blue]<b>Punti Ninjutsu</b>:[/color] <b>55</b>
[color=blue]<b>Punti Genjutsu</b>:[/color] <b>5</b>
[color=blue]<b>Punti Taijutsu</b>:[/color] <b>25</b>
[/QUOTE]

[QUOTE]<b>[color=blue]Abilità[/color]:</b>
<b>Potenziamento Del Ninjutsu</b>
Il Ninja e' abbastanza abile da portare gli attacchi eseguiti con le sue tecniche sia derivanti dall'innata che non a maggior potenza e velocita',queste tecniche saranno piu difficili da evitare o in alcuni casi da sciogliere. Il livello di controllo dei tipi di chakra posseduti e' ottimo.[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Controllo del chakra</b>
Il ninja riesce a controllare perfettamente il chakra sotto le piante dei piedi così da poter camminare e correre su terreni scoscesi, può farlo anche su terreni impeditivi come montagne e riuscirà ad arrampicarsi sugli alberi senza dover usare le mani; potrà anche camminare sull’acqua concentrando una maggiore quantità di chakra. Gli sarà possibile incrementare la propria velocità e la propria forza nel colpire un bersaglio o un avversario.[/QUOTE]

<b>[color=blue]Abilità Innate :[/color]</b>

[QUOTE][color=blue]<b>Controllo delle Sabbie</b>[/color]

<b>[color=red]Livello I(genin):[/color]</b>
Lo shinobi che ha questa abilità innata può riuscire a manipolare la sabbia presente nella zona in cui si trova
-Il portatore dell’innata può muovere la sabbia fino a un raggio di 15 m di distanza da lui, ed innalzarla fino a 3 metri.
-Il ninja ricaverà sabbia dal terreno, però deve tenere conto del tipo di suolo che si trova davanti
[Terreno erboso: 3mq per turno]
[Terra battuta: 2mq per turno]
[Terreno fangoso: 1mq per turno]
Consumo di Chakra per Turno: 2
Consumo di chakra per muovere la sabbia: 2 x mq

<b>[color=blue]Tecniche derivanti dall'Innata[/color]</b>

[color=green]<b>Tecniche livello genin</b>[/color]

<u><b>-Suna Bunshin</b></u>
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Descrizione: Utilizzando la propria capacità di manipolare la sabbia, il ninja crea un clone identico esteriormente a sè. Questo clone, essendo di sabbia, non può attaccare, perchè in tal caso si dissolverebbe.
Tuttavia può essere ricostituito con un'ulteriore dispendio di chakra di 1.
Consumo: 2

<u><b>Suna Shuriken</b></u>
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Descrizione: Il ninja lancia dapprima degli shuriken, poi li avvolge con la sabbia.
In tal modo gli shuriken sono più potenti, ma quando colpiscono la loro copertura sabbiosa si dissolve.
Consumo: 1 per ogni shuriken[/QUOTE]

[QUOTE]<b>[color=blue]Abilità Generiche[/color]</b> //[/QUOTE]

[color=blue]<u><b>Inventario</b></u>[/color]

[QUOTE][IMG]http://img142.imageshack.us/img142/8597/fileup1.jpg[/IMG]
<b>Lima</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08040/rangefinder234.jpg[/IMG]
<b>Lente</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08052/backpack836.jpg[/IMG]
<b>Sacca</b>
<b>Sacca Per Argilla</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08052/shurikenholster353.jpg[/IMG]
<b>Porta shuriken da gamba</b>
[IMG]http://xs123.xs.to/xs123/08052/kunaiholster693.jpg[/IMG]
<b>Porta kunai</b>
<b>Giara di Sabbia</b>
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/3329/gotnarutokunai01kv3.jpg[/IMG]
<b>kunai:</b> 30
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/7636/gotnarutoshuriken01kr8.jpg[/IMG]
<b>Shuriken:</b> 30
[IMG]http://img401.imageshack.us/img401/9397/gotnarutokatana02ie3.jpg[/IMG]
<b>Katana</b>
[IMG]http://img135.imageshack.us/img135/2989/gotnarutobombacartafc3.jpg[/IMG]
<b>Carta Bomba:</b> 10
<b>fiale di veleno:</b>5
<b>Fiale di Antidoto:</b>5[/QUOTE]

[QUOTE][color=blue]<b>Addestramenti svolti:</b>[/color]
<b>1° Addestramento(Campanelli)</b> Si
<b>2° Addestramento(Potenziamento)</b> Si
<b>3° Addestramento(Controllo del Chakra)</b> Si
<b>Addestramento Tecnica del Richiamo</b> No
<b>Addestramenti speciali</b>: Nessuno[/QUOTE]


[QUOTE]
[color=blue]<b>Missioni svolte</b>[/color]
<b>Livello D</b>: 0
<b>Livello C</b>: 0
<b>Livello B</b>: 0
<b>Livello A</b>: 0
<b>Livello S</b>: 0
[/QUOTE]
[color=blue]<u><b>Tecniche Basi</b></u>[/color]

[QUOTE]<b>-Shunshin no Jutsu</b>
Tipo: Ninjutu
Villaggio: Tutti
Questa è una tecnica ninja base.
Consiste nello scomparire in un'istante, o nell'apparire mascherando l'entrata o l'uscita di scena con elementi come la sabbia, le foglie, l'acqua o uno sbuffo di fumo, a discrezione dell'utilizzatore.
Si può utilizzare anche per attaccare, tuttavia l'aversario, anche se di livello inferiore, potrà facilmente scoprire il trucco, anticipandovi.
Attenzione non è una tecnica di teletrasporto.
Consumo: 1[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu</b>
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Utilizzando questa tecnica il ninja potrà prendere le fattezze di una persona, oggetto, animale che desidera.
La tecnica deve essere equilibrata in base al peso dell'utilizzatore, per esempio un uomo di 80 kg non può trasformarsi in un orso, casomai in un cucciolo di orso.
Altra cosa importante è che l'utilizzatore non subisce alcun cambiamento per quanto riguarda le proprie caratteristiche, come forza, velocità, ecc.
E' come un travestimento.
Consumo:1[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu</b>
Villaggio: Tutti
Descrizione
L'utilizzatore crea delle copie di sè.
Queste sono di chakra quindi non potranno attaccare, ma potranno essere munite di piccole armi illusione, che tuttavia non potranno essere lanciate.
Non possono interagire nemmeno con l'ambiente circostante, valgono esclusivamente come diversivo.
I cloni si dissolgono a 15 metri dall'utilizzatore e dopo cinque turni si dissolvono automaticamente.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu</b>
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Questa tecnica permette di sostituirsi ad un oggetto presente in raggio pari a 10 metri. L'oggetto in questione deve avere un peso tale da poter essere sollevato dall'utilizzatore.
La tecnica consiste in uno scatto, con il quale il ninja afferra un oggetto, mettendolo al proprio posto, in seguito questi si nasconde in un luogo che non è necessariamente quello in cui si trovava l'oggetto. L'oggetto con cui ci si sostituisce non deve essere vincolato a nulla, ma deve essere libero, inoltre non ci si può sostituire con oggetti in veloce movimento, per esempio, un cervo in corsa. La tecnica non è utilizzabile in volo visto che richiede la possibilità di poggiarsi su qualche superficie e darsi lo slancio verso l’oggetto con cui sostituirsi. Attenzione: non è un teletrasporto, non è quindi utilizzabile per sfuggire da luoghi chiusi.
Consumo:1[/QUOTE]

[color=blue]<b><u>Tecniche Studente</u></b>[/color]
[QUOTE]Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Suna
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Grazie a questa tecnicha si accumula il proprio chakra di tipo vento nelle mani, dopo pochi istanti di carica si rilascia violentemente il chakra creando così una non troppo forte corrente d’aria, che si sprigiona. Questo jutsu non è offensivo a meno che non venga indirizzato verso gli occhi dell’avversario, questo potrebbe provocare bruciore e una temporanea confusione, questo jutsu non può fermare o rallentare oggetti da lancio come shuriken o kunai, può però essere utile per alzare un gran polverone se il terreno in questione è eventualmente sabbioso o comunque molto friabile. Può spostare armi solo se l'utente è a livello chuunin.
consumo: 2[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Proiettili di Aria Compressa</b>
Villaggio: Suna
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Si accumula una cospicua quantità di chakra sulla punta delle dita che va a creare piccole sfere create di vento, queste possono essere lanciate in una certa direzione, esplodendo dopo essere entrate in contatto con qualcosa o dopo circa 10m di distanza dall’utilizzatore, quando le sfere esplodono creano una piccola onda d’urto che può sbilanciare l’avversario e gli creano una piccola scottatura, che non impedisce, ma rende più fastidiosi i movimenti. Se viene lanciata verso il terreno può servire per alzare un polverone. Questa tecnica può essere potenziata con un aumento del chakra di consumo, da chunin +2 l’aria diventa calda e più iniziare a dare fastidio sulla pelle, sp.jonin +5 l’aria diventa molto alta e può fa perdere la visibilità quasi completamente se va a colpire gli occhi del nemico, +10 jonin a questo livello l’aria diventa ustionante se viene a contatto con la pelle crea ustioni più o meno serie a seconda della posizione.
Consumo: 2[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Miraggio</b>
Villaggio: Suna
Tipo: Genjutsu
Descrizione: Utilizzando questo jutsu si rilascia/espande il proprio chakra facendolo reagire con l'aria cosi da aumentarne la temperatura la densità cosi si sarà in grado di creare diversi effetti che l'occhio percepirà come immagini. Tramite questa tecnica si potranno riprodurre immagini che si hanno nella mente e che però non superino le limitazione imposte dai livelli, il miraggio lo potrà osservare solo chi è a 15 metri dal ninja e questo potrà essere creato ad una distanza di 25 metri dal ninja. Il miraggio starà solo in una postura quella in cui è stato creato, l'immagine si mantiene in vita grazie al chakra per cui vi sono molti particolari che la svelano,gli eventi atmosferici come polveroni di sabbia o piaggia l'attraversano poi non ha peso e naturalmente svariati dojutsu riescono a smascherarla,l'immagine può essere mossa spostando il proprio chakra che è all'interno ma quando questa si muove il ninja non può effettuare movimenti visto che serve una grande concentrazione,il miraggio essendo solo una concentrazione d'aria è chakra se colpito con armi non svanisce può essere distrutto se non si continua spendere chakra(dopo l'attivazione ogni turno per farlo muovere si deve spendere 2 punti di chakra)o se viene colpiti da attacchi che non siano di elemento d'aria o da armi che siano in grado di assorbire o bloccare il chakra. Il miraggio è limitato in base al livello uno studente creerà immagini di media tagli,un genin di taglia grande ed un chunin di taglia enorme.
Consumo: 2[/QUOTE]

[QUOTE]<b>Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)</b>
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: N/A
Questa tecnica serve a liberare il soggetto (l’utilizzatore stesso o un suo compagno), da un Genjutsu , pronunciando la parola “Rilascio” e rilasciando una piccola quantità di chakra. Essa è efficace su genjutsu di livello inferiore o uguale al proprio, Genjutsu di alto livello o derivati da abilità innate sono immuni a questo attacco.
Consumo: 2[/QUOTE]

[QUOTE]<b>Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)</b>
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Con questa tecnica l’utilizzatore è in grado di impastare chakra nei capelli, così da renderli come una folta coltre di spine che ricopre il suo corpo fatta eccezione per il viso e le piante dei piedi. Essi possono provocare danno se entrano a contatto con un avversario, difendere da proiettili di piccola entità, ma non sono quasi per nulla efficaci nella protezione contro un colpo corpo a corpo.
Consumo: 2[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Fuuton: Kaze no Totte</b>
Villaggio: Suna
Descrizione: Accumulando il chakra nella mano s'inizierà a creare intorno a questa un leggero vento che attirerà ogni cosa ad essa vicina, adesso il ninja potrà attaccare alla mano una qualunque cosa che gli si avvicina,spesso viene usata per bloccare la propria mano su una parte dell'avversario cosi da avere una saldissima presa su una parte del corpo avversaria ed avere quindi una posizione di vantaggio,la presa rimarrà ferrea per due turni al termine dei quali il vento rimasto intrappolato a lungo si libererà creando cosi un onda d'urto che ferita leggermente le parti colpite e spedirà a pochi metri di distanza le parti coinvolte. Durante il contatto se l'avversario tenterà di togliere via la mano o se ha una forza maggiore il costo aumenta di 5, sempre se si vuole mantenere la tecnica.
Consumo: 2[/QUOTE]

[color=blue]<u><b>Tecniche Genin</b></u>[/color]
[QUOTE]<b>-Vento del Deserto</b>
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Descrizione: Questa tecnica è una l’evoluzione della tecnica della brezza del deserto, con questa però si possono anche deviare fermare o sollevare da terra armi di piccola taglia come shuriken, kunai o senbon.
[richiede la tecnica della Brezza del Deserto in scheda]
Consumo: 4[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Zanna Rocciosa</b>Villaggio: Suna
Tipo: ninjutsu
Descrizione: Per attivare questa tecnica si devono appoggiare entrambe le mani sul terreno. Da qui si crea una lunga lingua di chakra misto a terra che si indirizza verso l’avversario. Per riuscire a mantenere la tecnica si devono continuare a tenere le mani sul terreno, appena la lingua di terra e chakra colpisce o tocca l’avversario, danneggiandolo con tagli e contusioni medio-gravi.
Consumo: 5[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Lame di Chakra</b>
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Attraverso questa tecnica il ninja estende le lame delle propire armi.
Fino al livello chuunin si estendono le lame delle piccole armi, al livello Jounin anche quelle di armi maggiori.
Al grado genin, l'estensione è pari al 20% dell'arma, al livello chuunin 40%, jounin 60% e Sp. jounin 80 %. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu.
Consumo: 4[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Tempesta del Deserto</b>
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Sabbia
Descrizione: Questa tecnica consiste in una serie di cali e pugno potenziati con la tecnica della brezza del deserto, si parte con un pugno sinistro alla faccia dell’avversario verso il basso, questo sarà anche potenziato da un potente rilascio di aria per danneggiare la vista dell’avversario, si prosegue con un calcio da destro verso il ginocchio, quindi con il braccio destro si sferra un potente pugno verso al sinistro dell’avversario, poi si prosegue con un calcio laterale sinistro verso il fianco dell’avversario infine si cerca di dare un pungo con il braccio destro verso il mento dell’avversario potenziato con il chakra per rendere più efficace l’effetto.
Consumo: 4[/QUOTE]

[QUOTE]<b>-Malia del Deserto</b>
Villaggio: Suna
Tipo: Genjutsu
Descrizione: con questa tecnica si può far credere all’avversario di aver utilizzato un ninjutsu che modifica il terreno dello scontro facendo diventare il terreno sabbia i cespugli dune e gli alberi colonne di roccia, questa tecnica può anche rendere l’avversario più affaticato a ogni turno dopo il primo. Per liberarsi da questa tecnica si deve utilizzare la tecnica del rilascio o si devono subire ferite.
Consumo: 4[/QUOTE]

[color=blue]<u><b>Tecniche Mukenin</b></u>[/color]

[QUOTE]<b>Proiezione Astrale</b>
Tipo: Ninjustu
Villaggio: Nessuno
Solo per: Mukenin
Questa proiezione astrale viene utilizzata dai membri delle organizzazioni Mukenin per riunirsi in un luogo, anche quando i membri si trovano in altre zone. Una forma astrale del loro essere apparirà nella località desiderata. Nella forma di spirito, la voce degli utilizzatori suonerà profonda e distorta.[/QUOTE]


Grazie e Link in firma
 
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The_Rasengan90
view post Posted on 13/4/2008, 19:16




fatto, controlla se va bene ^^
 
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camps16
view post Posted on 13/4/2008, 19:17




perfetta grazie Rase
 
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73 replies since 10/4/2008, 13:15   619 views
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