Richiesta Missioni

« Older   Newer »
  Share  
†Tsunade90†
view post Posted on 14/4/2008, 11:42




Richiedete qui le vostre missioni. Mi raccomando, visto che vi trovate in un luogo del Gdr, dovete ruolare la vostra richiesta.
 
Top
t_most
view post Posted on 24/5/2008, 14:27




SPOILER (click to view)
narrato parlato pensato


La mattina dopo il faticoso addestramento in cui avevo appreso la difficile tecnica del richiamo avevo voglia di mettere in pratica le mie nuove capacità acquisite con la promozione al livello chuunin... Ero molto determinato, tornavo a servire il mio villaggio ma soprattutto a guadagnare qualcosa... Dato che non sapevo che missione stavo per intraprendere presi tutte le mie armi, nascoste meglio possibile, e mi avviai verso l'edificio principale di Kiri, la residenza degli uffici amministrativi del villaggio... Era piuttosto imponente e facile da raggiungere perciò vi arrivai in poco tempo...

Che bello non avere più a che fare col sensei Vlad!!

In effetti ero contento, gli addestramenti fatti con lui furono tremendi ed in entrambi mi ero portato al limite massimo delle mie capacità... Non che le missioni fossero più facili, ma almeno difficilmente avrei incontrato ninja di livello jonin o membri Anbu... Entrai nell'edificio e mi diressi verso la stanza dove si richiedevano le missioni... In quei giorni Kiri era davvero deserta e non c'era nessuno in giro... Perciò arrivai di fronte ad una signorina che mi chiese di compilare il solito modulo che riconsegnai dopo poco... Presto mi avrebbero assegnato la missione...

CITAZIONE
Nome: Shinichi Kudo
Villaggio: Kiri
Grado: Chuunin



Edited by t_most - 24/5/2008, 20:44
 
Top
t_most
view post Posted on 30/5/2008, 15:50




Nuovi allievi facevano confusione nelle varie stanze del principale edificio di Kiri, dove si potevano richiedere addestramenti e missioni ed udienze al mizukage anche se nell'ultimo periodo non si sapeva dove fosse andato... La situazione aveva messo un po' tutti in agitazione tranne me... Non mi era mai importato di sapere chi fosse, il mio unico obiettivo era vendicarmi diventando un personaggio importante di Kiri, ma non necessariamente il mizukage, la mole di lavoro e l'esposizione pubblica non erano nei miei programmi... Mi diressi tranquillo verso lo stanzone dove si richiedevano le missioni...

L'ultima missione è stata noiosa... Speriamo che quella nuova sia più interessante...


Nell'ultima missione avevo affrontato mukenin di infimo livello che avevo sconfitto molto facilmente grazie all'aiuto dei ragni... Scansai un ragazzino che doveva essere un genin che se ne stava in mezzo alla stanza... Mi guardò male ma subito si ricompose spostandosi...

Sono disponibile per una nuova missione... Le scrivo le mie generalità...

Dissi gentilmente alla signorina che registrava le richieste... Ormai mi conosceva ma per ufficializzare la richiesta bisognava lasciarne una traccia scritta... Le porsi il foglio e me ne tornai a casa...

CITAZIONE
Nome: Shinichi Kudo
Villaggio: Kiri
Grado: Chuunin

 
Top
.:KYF:.
view post Posted on 30/5/2008, 18:44




Vidi arrivare alla reception il giovane shinici..la prima missione a quanto mi avevano riferito gli anbu era andata bene..Prima che potesse andare via mi soffermai e gli dissi..
Heilà Shinici..pronto per una nuova missione?..Molto bene..a breve ne avrai una nuova..attendi pure a casa ti farò chiamare io..Alla prossima..
Svanii in un sbuffo di fumo lasciando che il giovane chuunin potesse tornare alla propria dimora..

SPOILER (click to view)
Appena avrò un attimo liberò ti apro la missione most^^

 
Top
t_most
view post Posted on 30/5/2008, 19:37




Stavo già uscendo per dirigermi a casa quando venni raggiunto da una voce chiaramente diretta a me, un ragazzo piuttosto alto di Konoha, l'odiata Konoha, mi stava parlando... Dalle sue parole capii che era stato lui a richiedermi la prima missione da Chuunin anche se non l'avevo visto la prima volta... Mi chiamò per nome, la cosa mi diede molto fastidio, io non sapevo niente di lui... Comunque, come era mio solito fare quando vedevo uno shinobi di grado superiore, mi comportai con molto rispetto: feci un piccolo inchino prima che sparisse...

Tsk... Mancavano pure ninja di Konoha a Kiri... Sarà meglio che presto diventi molto forte in modo da rimetterli al loro squallido posto... Odio pensare che Kiri debba chiedere aiuto a Konoha per degli shinobi di rinforzo...

Tornai ansioso a casa di riprendere a picchiare, ferire, uccidere...

SPOILER (click to view)
fai pure con calma^^
 
Top
t_most
view post Posted on 3/6/2008, 13:35




Rieccomi tornare a richiedere l'ennesima missione in pochi giorni... Avevo recuperato dalle ferite e dopo esser passato in ospedale dalla compagna di missione dell'altra volta volevo tornare in attività per dimenticarmi quello che era successo... Era stata un missione particolarmente difficile e sanguinosa, avevo eliminato senza pensarci ben 5 mukenin ed ogni volta che eliminavo qualcuno perdevo un pezzo del vecchio Shinichi lasciando che mi perdessi su oscuri sentieri...

Devo dimenticare ciò che è successo o non riuscirò ad andare avanti così per molto...

Arrivai come al solito nella stanza con la solita signorina, compilai il solito modulo senza neanche prestarci attenzione, lo consegnai e feci per andarmene...

CITAZIONE
Nome: Shinichi Kudo
Villaggio: Kiri
Grado: Chuunin

 
Top
t_most
view post Posted on 8/6/2008, 15:30




Stava diventando una settimana davvero intensa, non volevo smettere proprio adesso che avevo ricominciato ad assaporare il gusto delle mie nuove capacità... Le missioni non erano un problema, più che altro erano un fastidioso e noioso compito da svolgere... Mi riproposi nuovamente nello stanzone dove si richiedevano le missioni... Presto avrei raggiunto la necessaria esperienza per passare ancora di livello, sentivo l'esame per special jonin avvicinarsi sempre più... Scansando i soliti ragazzini giovani compilai nuovamente il modulo per una nuova missione...

CITAZIONE
Nome: Shinichi Kudo
Villaggio: Kiri
Grado: Chuunin

Certo che di ninja di alto livello a Kiri non ce ne sono poi molti...

Pensai mentre me ne tornavo a casa ad aspettare il nuovo incarico...
 
Top
t_most
view post Posted on 10/6/2008, 15:26




Aprii la porta della stanza di scatto col braccio destro visto che col sinistro ancora praticamente fuori uso non potevo fare molto... In quei giorni ero furibondo, all'uscita dell'ospedale tutti mi evitano come la peste peggio di quanto non facessero prima, le loro voci sparlavano dei risultati della missione precedente che si erano diffusi a macchia d'olio sia a Kiri che a Oto e nei villaggi limitrofi... Non mi pentivo di nessuna delle cose che avevo fatto in quella missione... Come protesta, rendendo ancora più evidente quella che era ormai una decisa frattura col mio villaggio, non portavo più a vista il coprifronte di Kiri, di solito faceva bella vista legato intorno al collo, ora era legato al braccio destro sotto la giacca rendendolo perciò invisibile... Il mio aspetto lievemente trascurato, le vistose bendature, la faccia scura scansarono prima che lo pensassi la fila di tre persone che c'erano... Compilai il modulo davanti a tutti in silenzio e me ne uscii chiudendo la porta alle spalle come un fantasma...

CITAZIONE
Nome: Shinichi Kudo
Villaggio: Kiri
Grado: Chuunin

 
Top
t_most
view post Posted on 2/7/2008, 15:41




Dannato sensei.. Rinchiudermi in un genjutsu!! Oggi sarà difficile trattenermi dal massacrare qualcuno!! Nessuno mi ferisce così nell'orgoglio e la passa liscia.. Sensei mi vendicherò!! Ogni scontro lo affronterò migliorandomi al massimo!!

Con questo spirito entrai nella solita stanza, i soliti mocciosi furono abili nel capire che non era giornata e si scansarono appena in tempo prima che li buttassi col sedere a terra.. Compilai il modulo di richiesta in un istante.. Speravo in una missione non troppo difficile ne troppo noiosa ma conoscendo gli ultimi avvenimenti mi avrebbero consegnato una missione di basso livello.. Mi girai di scatto e me ne uscii diretto a casa per aspettare il nuovo incarico che presto sarebbe arrivato..

CITAZIONE
Nome: Shinichi Kudo
Villaggio: Kiri
Grado: Chuunin

 
Top
t_most
view post Posted on 7/8/2008, 19:15




Dopo i recenti avvenimenti e soprattutto per le ingenti spese per la spada volevo ritornare a guadagnare parecchi soldi.. Avevo già adocchiato un'altra spada e non volevo lasciarmela sfuggire.. Però il prezzo era davvero alto, per mia fortuna le missioni per il grado a cui ero arrivato erano molto impegnative e rischiose, questo significava ricompense più sostanziose.. Arrivai nell'ufficio di corsa, non avevo tempo da perdere.. Mi diressi verso il bancone buttando a terra un ragazzino alto un metro e poco più che mi intralciava la strada.. Presi il solito modulo e lo compilai quasi furiosamente..

Soldi.. Grana.. Non importa come, ma mi servono!!

CITAZIONE
Nome: Shinichi Kudo
Villaggio: Kiri
Grado: Sp.Jonin

 
Top
t_most
view post Posted on 10/8/2008, 09:05




Appena tornato dalla missione ne andai a richiederne un'altra.. Perciò entrai nell'ufficio che data l'ora mattutina era ancora vuoto e compilai il solito modulo.. Ero stranamente di buon umore, lo scoperta della potenza della tecnica proibita mi faceva sentire veramente più forte..

CITAZIONE
Nome: Shinichi Kudo
Villaggio: Kiri
Grado: Sp.Jonin

Che tecnica!! Se combatto vicino ad un cimitero non ho rivali.. Però devo tenerla nascosta, meglio che nessuno sappia che io posso usare qualcosa del genere o rischierei mi fosse proibito l'uso della Taglia-Anime..

Me ne uscii fischiettando..
 
Top
t_most
view post Posted on 4/1/2009, 00:03




Era passato qualche giorno dal mio ultimo addestramento e volevo fare qualcosa di più fruttuoso.. Soprattutto dal punto di vista finanziario.. Essere una spadaccino leggendario in perenne ricerca di nuove spade e poteri era molto costoso.. Ormai l'addetto mi conosceva bene.. Prima ancora che lo raggiungessi aveva già preparato il modulo..

CITAZIONE
Nome: Shinichi Kudo
Villaggio: Kiri
Grado: Sp.Jonin

Vedi di darmi qualcosa di interessante..

Gli dissi porgendo il foglio.. Lui senza emozione rispose come se l'avesse sentito mille volte..

Non dipende da me..

E me ne andai fischiettando..

SPOILER (click to view)
missioni per jonin mancanti:
1 B
3 A
 
Top
xgohan89x
view post Posted on 8/1/2009, 18:26




SPOILER (click to view)
Te ne potrei dare una S combinata... Ruoliamo entrambi ed entrambi interpretiamo i nemici dell'altro...ovviamente con i livelli corrispondenti(io per te del tuo livello e tu per me del mio).
Se ti va fammi sapere
 
Top
t_most
view post Posted on 8/1/2009, 18:45




SPOILER (click to view)
o_O S per uno sp.jonin?? nana.. mi va bene ma falla da A sennò è troppo.. o sennò falla come vuoi.. xD
 
Top
xgohan89x
view post Posted on 9/1/2009, 10:14




SPOILER (click to view)
ti ricordo che ci sarei anche io:P
cmq...te la apro il prima possibile(quando mi viene l'idea)
 
Top
16 replies since 14/4/2008, 11:42   224 views
  Share