Antivirus

« Older   Newer »
  Share  
Shikamaru_93
view post Posted on 14/4/2008, 15:59




Ormai siamo pervasi da milioni di antivirus più o meno efficaci.

Come fare a sapere qual'è il migliore?
Molto semplice. Per esperienza sconsiglio a TUTTI di usare come antivirus Norton (qualunque versione) perchè "potrebbe" essere buono in se, ma purtroppo è molto pesante. Tanto pesante da bloccare il pc ogni 30 secondi. Dico potrebbe perchè molti ne sono contenti di questo antivirus ma lo potete aggiornare milioni di volte ma di virus ne blocca 1 su un milione.
Beh tornando al discorso di prima per sapere quale sia l'antivirus migliore dovete vedere le sue prestazioni. Intanto guardare se ha un firewall personale (Es: Panda Antivirus) ma questo non comporta molti problemi, perchè se il vostro firewall, già installato nel S.O, è compatibile o non va in conflitto con l'antivirus non ci sono problemi.
Un altro modo è installarne diversi (RIGOROSAMENTE 1 PER VOLTA! altrimenti vi si blocca il pc, anche con 2 antivirus installati) e vedere i loro effetti (la velocità e altro)

Comunque per avvantaggiarvi vi do una serie di link dove potrete scaricare gli antivirus da me consigliati:

Avast
Nod 32
Aviria AntiVir (Ottimo secondo il mio punto di vista! E' quello che possiedo attualmente)
AVG (A me non piace perchè è molto Antispyware)

Alcune sono versioni free di 30 giorni. Quindi se non volete pagare tenetevi il setup salvato sul HD e ogni 30 giorni disinstallate l'antivirus e lo reinstallate

Per problemi io sono qui^^
 
Top
xgohan89x
view post Posted on 15/4/2008, 14:27




nod32 ....leggero ed efficace!

Consigliato da me e da tutti i tecnici che lavorano al negozio di mio padre
 
Top
PaStA92
view post Posted on 15/4/2008, 20:15




io uso avg 7.5
 
Top
Merkataro
view post Posted on 15/4/2008, 20:21




anke io, come Pasta, uso AVG...
trovato sempre bene...
 
Top
kimimaro666
view post Posted on 3/10/2008, 19:38




io prima avevo avast adesso ho il panda.Vanno molto bene entrambi
 
Top
Alexia85
view post Posted on 3/10/2008, 20:46




io ho avast...forse è un po' pesante ma funziona bene!!
 
Top
xgohan89x
view post Posted on 4/10/2008, 08:52




AAAAAAHHHHHH lasciate stare il panda....già è in rischio di estinzione...voi lo installate nei vostri pc...poveretto...
non gli bastava di doversi sconvolgere la vita a causa dei suoi problemi sessuali? ora deve sconvolgere anche i vostri pc?
 
Top
kimimaro666
view post Posted on 4/10/2008, 14:27




veramente a me nn sconvolge nulla
 
Top
xgohan89x
view post Posted on 5/10/2008, 07:49




:P nel senso che il panda è uno dei peggiori antivirus del mondo XD
 
Top
kimimaro666
view post Posted on 12/10/2008, 07:30




...
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 21:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,942

Status:
OFFLINE


Io uso Kaspersky anti-virus 2009 + Spyware Doctor 6...
Spyware doctorlo tengo sempre disattivato e lo attivo solamente per fare una scansione una volta al mese..è il migliore contro gli spyware ma non li blocca alla loro entrata, solamente durante la scansione..
kaspersky è fenomenale blocca tutto e lo elimina o lo disinfetta automaticamente velocemente
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 22:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,942

Status:
OFFLINE


Uso Kaspersky internet security 2009 e non Anti-Virus 2009..mi sono confuso con il PC di mio cugino
 
Top
11 replies since 14/4/2008, 15:59   161 views
  Share