Iscrizione t_most

« Older   Newer »
  Share  
t_most
view post Posted on 13/6/2008, 08:32




SPOILER (click to view)
narrato parlato pensato


Ci avevo pensato parecchio alla proposta... Non conoscevo l'organizzazione anche se l'idea mi piaceva... I modi erano un po' loschi però tutto sommato comprensibili... Non avevo molta voglia di sgobbare due volte, perchè alla fine era questo il punto che mi faceva dubitare... Più missioni volevano dire più rischi, però allo stesso tempo anche più soldi... Non navigavo nell'oro però non mi lamentavo più di tanto... Le pretese dell'organizzazione erano abbastanza semplici, massima priorità per qulasiasi cosa... Ma la mia unica priorità era rimanere in vita fino a vendetta compiuta... Alla fine mi decisi che poteva essere un'occasione per potermi muovere più liberamente che a Kiri, oltre che a detta di quello strano tipo mi avrebbero fatto seguire addestramenti speciali per migliorare... Erano passati quasi due giorni, mancavano tre ore alla scadenza prefissata, senza più indugi aprii la lettera e mi recai nel luogo indicato... Un edificio apparentemente abbandonato, nel mezzo di un bosco faceva capolino dopo un'ora di viaggio per raggiungerlo... Entrai sicuro e senza timore, le mie ferite si erano rimarginate all' 80%, ero armato di tutto punto e non mi sarei fatto sorprendere... Scelsi la prima stanza che vi era sulla mia destra, era tutto molto buio ma qualcosa intravedevo... All'interno ancora immerso nell'oscurità trovai un po' a fortuna una sedia e mi accomodai...

Non mi piace aspettare... Forza, comparite dal buio che vi piace tanto!!

Edited by t_most - 13/6/2008, 10:30
 
Top
xgohan89x
view post Posted on 13/6/2008, 16:37




La porta si aprii lentamente, altra oscurità entrò da essa.

Immagginavo saresti venuto.

Entrai sempre lentamente e richiusi la porta.

Concentrai il chakra ed i contorni degli occhi della mia maschera si illuminarono leggermente.

Sei venuto qui per entrare nell'organizzazione o per morire? Saremo lieti di aiutarti in entrambi i casi...

dissi con un tono un po scherzoso. Non volevo terrorizzarlo, ma non volevo neppure fargli credere che fossimo un gruppo di stupidi.

Se sceglierai la prima opzione... sei invitato a seguirmi nel covo dove ti verranno consegnate le tue attrezzature. Nel caso la tua scelta fosse la seconda opzione...bhe...puoi capire bene cosa accadrà.

Rimasi li davanti a lui ad osservarlo. Attendevo una sua risposta
 
Top
t_most
view post Posted on 13/6/2008, 16:48




Ancora una volta senza che me ne accorgessi qualcuno entrò nella stanza... La voce fu la stessa dell'altra volta e sempre con un tono molto fastidioso e presuntuoso... Mi chiese se ero lì per farmi uccidere... Risi di gusto e abbastanza rumorosamente...

Se fosse la seconda opzione non ci troveremmo entrambi qui adesso!! Ovvio che sia la prima!! dissi tornando serio...

Sapevo che la cosa si stava facendo seria ed avevo già attraversato un punto da cui non avrei più fatto ritorno... Mi alzai e mi preparai a seguirlo...

Sono pronto!!
 
Top
xgohan89x
view post Posted on 13/6/2008, 17:06




Bene...mi ha risparmiato un corpo da dover seppellire...questo ragazzo è furbo

Allora seguimi

Mi voltai ed aprii la porta. La tenni aperta facendo cenno al ragazzo di passare e gli indicai la strada che conduceva verso l'interno dell'edificio.

Una volta usciti, richiusi la porta e ci incamminammo lungo il corridoio. Gli indicai di scendere delle scale che comparverò girando l'angolo in fondo a destra.
La scalinata era molto lunga, scendeva nelle profondità del sottosuolo. Nonostante fosse tutto molto silenzioso, era anche molto controllato.

Il controllo era anchesso silenzioso, ed in mia presenza, si faceva anche inutile.
Sentivo la presenza di occhi che mi guardavano attraverso l'oscurità.

Scesa tutta la rampa di gradini, indirizzai il ragazzo verso un corridoio scavato nella pietra e gli indicai una stanza in cui entrare.

Bene...questa sarà la tua stanza. Non appena la porta si aprii, le luci si accesero immediatamente rivelando un'intero appartamento al suo interno.

Tenni la porta aperta per permettere al ragazzo di entrare.

Qui potrai riposarti e soggiornare ogni volta che vorrai. Nella camera da letto troverai il tuo equipaggiamento ed i tuoi abiti. La maschera ti permetterà di vedere all'interno di questo buio. E' un particolare Genjutsu che non permette una vista corretta a chi non è in possesso di una maschera simile a questa....

Tolsi la mschera ed abbassai il cappuccio.

Non è giusto che adesso tu non conosca la mia identità.

Mi rimisi la maschera e rialzai il cappuccio.

Ho degli affari urgenti da sbrigare. Se hai domande da farmi...mi troverai un po di stanze più in fondo.

Detto ciò, uscii dalla stanza e chiusi la porta alle mie spalle.

SPOILER (click to view)
Puoi creare la tua stanza all'interno della sezione dell'organizzazione ^_^ mo ti do l'abilitazione per entrare
 
Top
3 replies since 13/6/2008, 08:32   225 views
  Share