Prof. Bastardi

« Older   Newer »
  Share  
†Tsunade90†
view post Posted on 19/6/2008, 17:39




Se stai alle medie, alle superiori o all'università la musica non cambia, ne trovi sempre qualcuno stronzo forte che cerca di metterti in difficoltà...vorrei sapere se anche nelle vostre scuole esiste un livello di stronzaggine professionale elevato quanto nella mia(o ex scuola xD)
Su su! dite U_U
 
Top
t_most
view post Posted on 19/6/2008, 17:47




il simpaticissimo signor Longo mi costringe a fare 4 esami per poi scrivermene solo uno sul libretto.. tipi di esame: scritto: con un solo esercizio con risultati a catena(se sbagli il primo li sbagli tutti O_O) con margine di errore del 3% e non guarda il procedimento che per lui conta 0, orale: 3 domande tutte con dimostrazioni lunghe una pagina, tempo scarso, e completezza su tutte e tre le risposte perchè se non ne sai una sei ciullato!!
O_O è da dicembre che vado avanti con i suoi esami T_T
un uomo un bastone tra le ruote.. (oltre ad essere antipatico oltre ogni misura)
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 19/6/2008, 17:51




no io nn ho prof bastardi, sn tt abb simpatici e ci si può parlare, e poi io sono di questo parere: sempre sorriso, sempre, hanno loro il coltello dalla parte del manico, tu più gli stai simpatico e meno problemi avrai, io ormai l'ho capito dalla prima ^^ sempre un bel sorrisino alla Sai e vai tranquillo ^^
 
Top
Alexia85
view post Posted on 19/6/2008, 17:58




Oggi arriva il "professore" (tra virgolette perchè poco più di 30 anni e perchè è uno di quelli che vuol fare il simpaticone - per fortuna non insegnava nella mia classe) con l'esame e ci dice:

"Ragazzi il compito è davvero facile, quindi un'ora è più che sufficiente non vi preoccupate"

Dal tono, già si capiva che quel "non vi preoccupate" era un "non lamentatevi", il che lasciava presagire un compito stralungo...e infatti così è stato...

In un'ora avevamo: 1 esercizio con 5 sottopunti tutt'altro che intuitivo, 1 esercizio con 4 sottopunti (con combinazione di due tipologie di esercizio viste in classe) , 3 domande aperte di cui una con 3 sottopunti...

Io non sono materialmente riuscita a finirlo...ma che senso ha dare un compito così??Almeno dammi un'ora e mezza, no???

Che tristezza...

CITAZIONE (The_Rasengan90 @ 19/6/2008, 18:51)
no io nn ho prof bastardi, sn tt abb simpatici e ci si può parlare, e poi io sono di questo parere: sempre sorriso, sempre, hanno loro il coltello dalla parte del manico, tu più gli stai simpatico e meno problemi avrai, io ormai l'ho capito dalla prima ^^ sempre un bel sorrisino alla Sai e vai tranquillo ^^

Verissimo Loris...anche se in alcuni casi (in cui sapevo di potermelo permettere) qualche battuta infida me la facevo scappare!!xD

Purtroppo all'uni non serve perchè non c'è lo stesso rapporto con i prof... T_T ... se sono stronzi non gli interessa chi hanno davanti (tanto nemmeno ti conoscono)


Most il tuo non è un'esame è una prova di sopravvivenza!!!xDxDxD

Cmq è assurdo che permettano a tipi come il signor Longo di adottare procedure d'esame avulse da ogni logica umana!! O_o
 
Top
t_most
view post Posted on 19/6/2008, 18:23




infatti!! ho paura!! se non passo entro un anno l'orale che mi manca mi cancella i tre esami già fatti!!
io l'ho detto quell'uomo è un bastone tra le ruote, per non dire dove altro potrebbe essere T_T
mi spiace Alexia, anche il mio esame ieri è stato bastardino, 6 domande aperte, di cui due esercizi(+domanda), tutte con grafici da disegnare e spiegazioni chilometriche da riassumere in quattro righe sennò si stufa a correggere O_O tempo: 70 min O_O per fortuna le sapevo un po' tutte.. (anche quello di economia non scherzava, una riclassificazione bilancio dello SP e del CE, 4 esercizi sui costi e 10 domande aperte.. li ho fatto il miracolo, anche se non so come..xD devo ringraziare qualcuno.. xD)

alle sup li avevo corrotti tutti con --> ^.^ se non bastava gli facevo i compiti per casa che nessuno faceva, qualche risposta attenta in classe e tutti d'accordo..
all'uni te lo scordi!! puoi essere ^.^ :abb: e tutto quello che vuoi ma se vogliono segare segano.. non vi dico l'esame di disegno, quello è stato un massacro illeggittimo!! roba da O_O per 4 giorni di fila!! xD
 
Top
Alexia85
view post Posted on 19/6/2008, 18:40




Il problema sai qual è Most...che nella mia università non puoi rifiutare i voti, quindi una volta consegnato se è andato male non puoi farci più nulla!

Le riclassificazioni di bilancio...:lol:
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 19/6/2008, 18:46




alexia che studia: image

most che studia: image


rase che nn fa nulla: image
image

alla sera: image

poveri poveri xD
 
Top
†Tsunade90†
view post Posted on 19/6/2008, 18:49




Ehm, lasciate che vi racconti qualche episodio.


Prof. di Latino e Storia, ce l'ha con me dalla quarta.
Quest'anno ho iniziato abbastanza bene, col 7 al primo quadrimestre. Vede che posso prendere l'8, e inizia on le interrogazioni del cavolo.

Prima interrogazione del secondo quadrimestre, vado molto bene, come le altre...lei fa...Tizio: 8.5, Caio: 8, e Ciccio: 8.
Ora, io essendo l'ultima in ordine alfabetico, avrei saputo il voto per ultima. Sapevo che mi odiava, mi fa: Stasiano, 7.
io: :o_o: ----> :O_O":
Lei: Che c'è? qualche problema?
Io: No no prof. (falsa come non mai)


Altro giro, altra interrogazione.

La prof. mi chiama a tradimento(nonostante ci siano 7269 mila persone alla cattedra)
Inizia: Sentiamo Stasiano, che non la sento dal 14 di marzo.
Io: :o_o:
C'era una ragazza che non sentiva da due settimane prima di me, ma lasciamo stare.
Ora, siccome la prof chiede da dove hai finito la volta precedente in poi, io ero tranquilla. Io avevo terminato la mia interrogazione sul medio oriente, quindi non avrebbe dovuto chiedermelo.
Inizia: Allora, il Medio Oriente
io: :O_O'':
IO: Prof, non me lo ricordo, non lo dovevo portare io...
Prof: Ma che c'entra...qualche domandina ci scappa sempre.
Io fra me e me, domandina?ma se mi hai chiesto tutto il capitolo???
Vabbè, glissè.
Dopo ripassa su di me.
Mi chiede la roba della prima guerra mondiale. Vabbè, mi chiede la notte dei cristalli.
Io le faccio: Si chiama così perchè testimonia la distruzione del quartiere ebraico...ecc ecc.
Lei: no! La distruzione dei vetri dei negozi degli ebrei!!
Lì io inizio a ridere...perchè ad un certo punto non puoi fare altro.
Vabbè, finita la mia interrogazione, a me non fa dire la roba a piacere(io sono stasiano) e a tutte le altre si.
Bè, quel giorno era visibilmente storta, ad una mia compagna ha messo 5 perchè non si ricordava che i sigari erano cubani ^_^''
Risultato: 5 Mi abbssa di brutto la media, e mi ritrovo con i due sette di storia che avevo, 6 in pagella.

Questa è una prof da gaffe del genere: Mussolini è morto in un bunker(non era hitler?) :???:
Kennedy è morto nel 1962!!(è morto nel 63 -.-'')
E io mi devo far mettere sti voti di niente da un'ignorante del genere?? Ma stiamo scherzando?


Cmq io non ce la faccio a fare i sorrisini, non sono quel tipo di persona, anzi tutt'altro...
C'è chi dice che abbia le preferenze con la prof di inglese, le mie "amiche vipere" hanno messo in giro sta voce anche fra i professori...ma io in inglese ho 9, perchè me lo merito, non perchè faccio i sorrisetti alla prof, a differenza di loro -.-

 
Top
t_most
view post Posted on 19/6/2008, 19:07




CITAZIONE (Alexia85 @ 19/6/2008, 19:40)
Le riclassificazioni di bilancio...:lol:

:lol: :lol: non le farò mai più :lol:

Rase hai sbagliato:

Most che studia: ...... ....... ....... non pervenuto!! xD

L'unico prof con cui avevo problemi era quello di ginnastica, perchè sì, era di ginnastica!! un nome un programma --> Bissa, che in dialetto vuol dire biscia, serpente.. era uno stronzo che è ancora un complimento chiamarlo stronzo!! lui mi odiava ed io odiavo lui.. ricordo tre episodi con quel viscido:
1- anno quarta, propone di andare a fare Vela al posto della gita classica perchè lui è bravo con la Vela, da fare dopo l'anno scolastico, perciò niente gita alla fine dei conti!! siccome era potente perfino coi profe stava costringendo tutti a quella scelta perchè secondo lui come periti non avevamo la preparazione per apprezzare le opere nei musei.. io che sono solitamente l'ultimo a saltare fuori dal gruppo mi inc***o come una iena davanti alla sua strafottenza e alla classe mollacciona, dopo un mese ho convinto tutti ad opporsi insieme.. l'abbiamo scampata^^
2-interrogazione, perchè rimanevamo in classe a pensare alla palestra che ammuffiva nella polvere, non sapevo un tubo dell' Adenosintrifosfato (mo me lo ricordo xD) come il peggiore della classe, figura misera per entrambi, voti Most: 5 Imbecillone: 5+.. solo per dispetto, da lì odio profondo, mio padre non ci andava neanche a parlare ai colloqui (anche per altri motivi.. xD)
-3 mentre giochiamo a baseball, perchè lui è stato nello staff tecnico della nazionale di baseball italiana, mi riprende esemplarmente davanti a tutti perchè ho sbagliato.. io gli faccio: vabbè, lui rincara la dose in modo assurdo, io mi inc***o: se ci spiega le regole magari!! (giocavamo senza sapere le regole, assurdo!! O_O) lui mi manda a cambiarmi!!

Ecco il profe più bastardo che abbia mai avuto finora, ci sarebbero altri mille episodi, adesso quando lo vedo in giro lo guardo bene in faccia e non lo saluto neanche morto!! alla fine per fare la figura dell'idiota pure lui è stato l'unico a mettermi un 7 in pagella.. -.- che uomo triste..
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 19/6/2008, 19:24




ragazzi, entrate nella loro psicologia, se gli state sulle palle, un motivo c'è, bisogna evitare di andare a sbattere la testa sempre verso quella direzione.. es, la prof di scienze da le verifiche, 10 domande di teoria lunghissime in un ora, nonostante quasi tt rispondiamo bene(dimenticoavo di dire che la mia classe è la più intelligente dell'istituto), da a tutti 5,5, 6.. 6,5 al massimo. al mio amico ha cancellato la scritta big bang e ha messo grande scoppio, roba da panico.. tutti vanno li e si lamentano, la prof incazzatissima nn vuole sentire scuse con tutti, arriva il mio turno, io arrabbiato come un contadino dopo 4 anni di siccità (dove l'ho tirata fuori questa..), vado li, sorriso alla Sai, e quando mi dice: anche tu hai qualcosa da dire?
io: nono, ho visto i miei errori, la prossima volta farò meglio.
la prof sorride e da quel giorno ho sempre preso 7 xD (a meno che nn studiavo, ma allora me lo meritavo xD)
 
Top
t_most
view post Posted on 19/6/2008, 19:30




-.- ovvio che non andavo a rincarare la dose.. però quando lo fanno senza giustificazione, lì è cattiveria repressa.. O_O di solito non mi arrabbio mai con nessuno ma quell'uomo.. poi ogni profe bisogna pigliarlo in un modo diverso.. con quello d'inglese dovevo sempre dare il meglio e non mollare un secondo, se sbagliavo qualcosina mi abbassava di un voto secco, invece con quello di italiano gli raccontavo quello che voleva sentire con originalità e il 10 era in cassaforte.. xD
 
Top
Alexia85
view post Posted on 19/6/2008, 20:18




Io le uniche professoresse con cui osavo arrabbiarmi erano quelle di mate perchè alla fine non sbagliavo mai quasi niente e prendevo sempre bei voti!!xD

All'inizio della 3 invece abbiamo cambiato prof di Italiano e ne è venuta una pignola e fissata (che in classe al posto di spiegare faceva monologhi inconcludenti)...primo tema 5

IO: :o_o:

Era la mia seconda ( e ultima per fortuna ) insufficienza alle superiori...

Da quel giorno mi interrogava praticamente TUTTI i giorni sulla divina commedia e se non mi interrogava intervenivo spontaneamente per far vedere che studiavo...

Al quarto anno avevo 8 senza aver aperto quasi bocca...xD (si vede che avevo accumulato bonus dall'anno prima!!!xDxDxD)

Cmq era veramente assurda...xD
 
Top
The_Rasengan90
view post Posted on 19/6/2008, 20:38




CITAZIONE
Era la mia seconda ( e ultima per fortuna ) insufficienza alle superiori...

coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa!?!?!
 
Top
†Tsunade90†
view post Posted on 19/6/2008, 20:41




O.O

Io l'ultima l'ho presa st'anno, 5 in filosofia, materia odiosa -.-
 
Top
t_most
view post Posted on 19/6/2008, 20:51




cacchio Alexia!!

io non ho preso insufficienze solo in quinta!! O_O

caspio, ne avrò prese pochissime dalla terza alla quinta.. ma prima.. xD

vergogna!! ed io che pensavo di essere una secchia sfondata (alle sup) xD
meglio così!! xD buahahahahahahahaha..
 
Top
118 replies since 19/6/2008, 17:39   626 views
  Share