Fede Jashin

« Older   Newer »
  Share  
The_Rasengan90
view post Posted on 4/1/2009, 14:12




Fede Jashin



Lo shinobi che vuole percorrere il difficoltoso percorso della fede Jashin otterrà in cambio dei suoi sacrifici poteri inimmaginabili. Questa religione predica il massacro, l’assassinio e la distruzione totale in genere. Tutto ciò che compie lo shinobi deve essere rivolto alla sua religione e tutto ciò che non è morte o distruzione è considerato peccato mortale. Per non incorrere nell’ira divina lo shinobi è solito pregare richiedendo un’uccisione o in caso contrario il perdono. Quando lo shinobi è completamente assoggettato alla sua fede egli diventa immortale, nessuna ferita potrà ucciderlo.

Caratteristiche per livelli



Protezione Jashin Livello 1 [Genin]
Lo shinobi non è ancora in grado di padroneggiare al meglio i nuovi poteri e soprattutto non tutto il suo corpo è assoggettato all’immortalità. Se viene colpito in punti vitali lo shinobi morirà. Lo shinobi risentirà nei suoi movimenti del dolore provocato dalle ferite.


Protezione Jashin Livello 2 [Chuunin]
Lo shinobi inizia ad abituarsi agli oscuri poteri della sua fede, la protezione divina che gli dona l’immortalità ora lo copre maggiormente. Lo shinobi verrà ucciso solo se colpito direttamente al cuore o alla testa. Lo shinobi risentirà nei suoi movimenti del dolore provocato solo da ferite medie o gravi.


Protezione Jashin Livello 3 [Sp.Jonin]
Lo shinobi è quasi completamente assoggettato alla sua fede, la protezione divina che gli dona l’immortalità ora lo copre al 99%. Lo shinobi può essere ucciso solo se colpito nel centro della fronte e completamente trapassato. Lo shinobi risentirà nei suoi movimenti del dolore provocato solo da ferite gravi se in possesso del Ciondolo della Fede Jashin.


Protezione Jashin Livello 4 [Jonin]
Lo shinobi è ora completamente assoggettato alla sua fede, la protezione divina che gli dona l’immortalità ora lo copre al 100%. Lo shinobi non può essere ucciso da alcuna ferita, l’unico modo per eliminarlo è distruggere ogni cellula del suo corpo. Lo shinobi risentirà nei suoi movimenti del dolore provocato solo da ferite molto gravi se in possesso del Ciondolo della Fede Jashin.


Genin



Rituale del Dio Jashin Livello 1
Elemento: /
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Con questo semplicissimo rituale si disegnerà sul terreno con un qualsiasi oggetto, al limite anche col piede, il simbolo della fede Jashin, un cerchio con inscritto un triangolo equilatero. Il diametro del cerchio è solo di mezzo metro. Quando lo shinobi entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Se ferito all’interno del cerchio dopo aver ingerito una goccia di sangue dell’avversario la ferita verrà esattamente riprodotta sull’avversario. Non ci si può ferire da soli, bisogna utilizzare la tecnica Ferita del Dio Jashin. L’efficacia del rituale è di un solo turno.
Consumo: 5

Preghiera del Dio Jashin Livello 1
Elemento: /
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Con questa tecnica lo shinobi si permetterà di superare il dolore inflittogli da una ferita e di continuare a muoversi normalmente. Si rivela quasi indispensabile da genin in situazioni difficili. La preghiera richiede un tempo per essere ultimata (meno di un turno ma non immediata).
Consumo: 25


Chuunin



Rituale del Dio Jashin Livello 2
Elemento: /
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Con questo semplicissimo rituale si disegnerà sul terreno con un qualsiasi oggetto, al limite anche col piede, il simbolo della fede Jashin, un cerchio con inscritto un triangolo equilatero. Il diametro del cerchio è solo di 1 metro. Quando lo shinobi entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Se ferito all’interno del cerchio dopo aver ingerito una goccia di sangue dell’avversario la ferita verrà esattamente riprodotta sull’avversario. Non ci si può ferire da soli, bisogna utilizzare la tecnica Ferita del Dio Jashin. L’efficacia del rituale è di 2 turni.
Consumo: 10

Ferita del Dio Jashin Livello 2
Elemento: /
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Solo quando si è all’interno del simbolo del Jashin realizzato col Rituale del Dio Jashin si può attivare questa tecnica. Altra condizione necessaria: si deve aver già ingerito almeno una goccia di sangue dell’avversario, che in questo modo sarà collegato allo shinobi. Con una qualsiasi arma ci si può ferire, evitando obbligatoriamente cuore e testa, in questo modo la ferita subita verrà esattamente riprodotta sull’avversario. Ci si può ferire una volta a tecnica.
[Può essere utilizzata solo 2 volte a combattimento]
Consumo: 20

Sp.Jonin



Rituale del Dio Jashin Livello 3
Elemento: /
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Con questo semplicissimo rituale si disegnerà sul terreno con un qualsiasi oggetto, al limite anche col piede, il simbolo della fede Jashin, un cerchio con inscritto un triangolo equilatero. Il diametro del cerchio è di 2.5 metri. Quando lo shinobi entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Se ferito all’interno del cerchio dopo aver ingerito una goccia di sangue dell’avversario la ferita verrà esattamente riprodotta sull’avversario. Non ci si può ferire da soli, bisogna utilizzare la tecnica Ferita del Dio Jashin. L’efficacia del rituale è di 3 turni.
Consumo: 15

Ferita del Dio Jashin Livello 3
Elemento: /
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Solo quando si è all’interno del simbolo del Jashin realizzato col Rituale del Dio Jashin si può attivare questa tecnica. Altra condizione necessaria: si deve aver già ingerito almeno una goccia di sangue dell’avversario, che in questo modo sarà collegato allo shinobi. Con una qualsiasi arma ci si può ferire, evitando obbligatoriamente la testa, in questo modo la ferita subita verrà esattamente riprodotta sull’avversario. Ci si può ferire una volta a tecnica.
[Può essere utilizzata solo 2 volte a combattimento]
Consumo: 25

Jonin



Rituale del Dio Jashin Livello 4
Elemento: /
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Con questo semplicissimo rituale si disegnerà sul terreno con un qualsiasi oggetto, al limite anche col piede, il simbolo della fede Jashin, un cerchio con inscritto un triangolo equilatero. Il diametro del cerchio è di 5 metri. Quando lo shinobi entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. Se ferito all’interno del cerchio dopo aver ingerito una goccia di sangue dell’avversario la ferita verrà esattamente riprodotta sull’avversario. Non ci si può ferire da soli, bisogna utilizzare la tecnica Ferita del Dio Jashin. L’efficacia del rituale è di 4 turni.
Consumo: 22

Ferita del Dio Jashin Livello 4
Elemento: /
Villaggio: Tutti
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Solo quando si è all’interno del simbolo del Jashin realizzato col Rituale del Dio Jashin si può attivare questa tecnica. Altra condizione necessaria: si deve aver già ingerito almeno una goccia di sangue dell’avversario, che in questo modo sarà collegato allo shinobi. Con una qualsiasi arma ci si può ferire, in questo modo la ferita subita verrà esattamente riprodotta sull’avversario. Ci si può ferire 2 volte a tecnica.
[Può essere utilizzata solo 1 volta a turno]
Consumo: 40


CITAZIONE
Disponibile in Accessori/Armeria:

Ciondolo della fede Jashin [solo da Sp.Jonin per possessori Innata: Fede Jashin]
Speciale ciondolo completamente nero, è formato da un cerchio in cui è inscritto un triangolo equilatero. Questo ciondolo ha particolari scopi conosciuti ai soli fedeli.
Costo: 500 €

CITAZIONE
Possessori:

 
Top
0 replies since 4/1/2009, 14:12   2825 views
  Share