Witcher Kasakashi vs Yagami Sarutobi

« Older   Newer »
  Share  
t_most
view post Posted on 10/1/2009, 10:53




Esame Genin
Luogo: Kiri; Campo di Addestramento n.9
Allievi: Witcher Kasakashi vs Yagami Sarutobi
Ora: 02.00 PM

Armi a disposizione per ogni allievo: 25 Shuriken, 15 Kunai e 5 Carta bomba.

SPOILER (click to view)
Il primo che giunge al campo faccia una descrizione che non vada solo a favore proprio, ma che venga descritto un campo vantaggioso o meno per entrambi.
Le regole da osservare in questo combattimento sono contenute nel regolamento combattimenti che potete trovare QUI. Osservandole sarete sicuri di venire promossi. Buona fortuna.
 
Top
antonio66
view post Posted on 10/1/2009, 22:55




SPOILER (click to view)
Parlato
Narrato
Pensato


Era ormai arrivato il giorno dell'esame per diventare genin, non riuscendo a dormire mi alzai presto anche se l'esame era nel pomeriggio. Appena sveglio andai a fare una lunga doccia e dopo aver fatto colazione andai ad allenarmi un pò per tenermi pronto e quando iniziava ad avvicinarsi l'ora dell'esame mi recai al campo di addestramento n° 9. Arrivai mezzora prima del dovuto per analizzare il territorio che era molto ampio: c'era un ampio spazio verde, nella zone centrale c'era un lago molto ampio con al centro un isoletta anche essa estesa, sullo sfondo si vedeva un lunghissimo e fitto bosco con alle spalle una parete rocciosa. Iniziai a fare un piccolo giro di perlustrazione per cercare di scovare posti che mi avrebbero avvanaggiato durante il combattimento, mi addentrai nel bosco e notai che gli alberi erano molto fitti. Dopo aver finito la mia perlustrazione attraversai il lago per recarmi nell' isoletta dove dopo essermi disteso sul terreno aspettai l'arrivo del mio sfidante e del sensei.

SPOILER (click to view)
ho cercato di dare una descrizione del territorio al meglio, cercando di non crearlo solo a mio vantaggio, spero che vada bene


SPOILER (click to view)
Inventario:
- Shuriken di legno [20 pz]
- Kunai di legno [20 pz]
- Filo metallico [10 mt]

Condizioni fisiche:
Illeso

Parametri:
Punti Ninjutsu:30
Punti Genjutsu:20
Punti Taijutsu:10
 
Top
The Witcher
view post Posted on 13/1/2009, 15:56




[Il giorno prima]

Quando mi sveglia feci colazione e mi recai all'accademia per vedere contro chi mi scontravo nell'esame. Speravo veramente che non fosse Pein. Mi sarebbe dispiaciuto dover combattere contro il mio primo amico.
Arrivato all'accademia vidi la scheda con tutti i dati riguardanti al torneo:
Luogo: Kiri; Campo di Addestramento n.9
Allievi: Witcher Kasakashi vs Yagami Sarutobi
Ora: 02.00 PM
<<quindi l'esame è al pomeriggio, e non sono neanche contro Pein, per fortuna.>> Poi feci un respiro di sollievo.
Visto la scheda andai a casa e mi allenai per il giorno successivo.

[Giorno dell'esame]

Quel giorno mi svegliai verso le 11. Mi ero allenato nel controllo del chackra fino a notte fonda. Feci un buon pranzo e poi verso le 2 , come indicato nella scheda andai al campo dove avevo l'esame. Entrai nel campo di addestramento N.9. Nell campo c'era un ampio spazio verde, nella zone centrale c'era un lago molto ampio con al centro un isoletta anche essa estesa, sullo sfondo si vedeva un lunghissimo e fitto bosco con alle spalle una parete rocciosa. Quindi feci un giro visto che avevo ancora qualche minuto di tempo a disposizione e vidi , da lontano, che c'era una persona sdraiata nell'isoletta dopo il lago. Non sapevo niente di lui, non lo avevo mai visto in giro. Quindi ritornai con discrezione dove mi trovavo prima, nell'erba che c'era vicino all'entrata, e aspettai l'arrivo del sensei. Non mi andava di socializzare, casomai potevo farlo finito l'esame. Mentre aspettavo mi tenevo un po in movimento, ero agitato. Per calmarmi guardai il cielo, risplendeva di un azzurro limpido, con qualche nuvola bianca. Il tempo trascorreva e io ero sempre in piedi a aspettare il sensei.

SPOILER (click to view)
Narrato; Parlato; Parlato sarutobi; Pensato


SPOILER (click to view)
Chakra: 50
Armi provvisorie:
-25 shuriken
-15 Kunai
-5 carte bomba
Ferite: Nessuna
Punti Ninjutsu:40
Punti Genjutsu:0
Punti Taijutsu:20


Edited by The Witcher - 15/1/2009, 21:00
 
Top
t_most
view post Posted on 13/1/2009, 16:57




Un ninja di Kiri riconoscibile dal coprifronte orgogliosamente portato entrò di corsa.. Era in ritardo.. Forse era stato informato in ritardo di dover sostituire il sensei Kudo impegnato in missione.. Chiamò i ragazzi vicino a sé.. Li guardò negli occhi accertandosi delle loro identità ed alzando il braccio destro verso il cielo urlò il via allontanandosi velocemente dalla zona di scontro.. L'esame per i due partecipanti era iniziato..
 
Top
antonio66
view post Posted on 14/1/2009, 15:18




Il mio avversario era arrivato e dopo non molto tempo era arrivato anche il sensei quindi iniziò l'esame. Cercai subito di prendere le distanze facendo dei piccoli salti in ditero e con un kunai nella mano destra mi misi in posizione di difesa cercando di studiare i suoi primi movimenti

Non lo conosco, devo cercare di capirlo il prima possibile, lascerò fare la prima mossa a lui...

SPOILER (click to view)
Inventario:
- Shuriken di legno [20 pz]
- Kunai di legno [20 pz]
- Filo metallico [10 mt]
- Shuriken [15]
- Kunai [15]
- Carta bomba [5]


Condizioni fisiche:
Illeso

Parametri:
Punti Ninjutsu:30
Punti Genjutsu:20
Punti Taijutsu:10
 
Top
The Witcher
view post Posted on 15/1/2009, 20:58




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Parlato avversario
Pensato


Ormai avevo perso le speranze. Mi stavo annoiando. Improvvisamente fui chiamato, mi voltai sperando che fosse il sensei. Era lui. Chiamo anche il mio avversario, sarutobi e giunse anche lui immediatamente.
<<finalmente si inizia...>>
Il sensei si mise tra me e sarutobi, eravamo molto vicini, sarà stato circa mezzo metro di distanza.
Si alzo il braccio del sensei e urlò un via che echeggio per gran parte del campo d'esame. Il sensei indietreggio subito, con lui indietreggiò anche il mio avversario. Probabilmente lo faceva solo per escogitare una strategia o perché non voleva esporsi a rischi dovuti alla estrema vicinanza. Si mise in posizione di difesa e con la mano destra stringeva un kunai.
<<é ovvio che vuole capire come mi muovo in combattimento e mi sta studiando.>>
Capii subito la sua tattica. Ora dovevo trovare una strategia per poterlo battere.
<<proviamo a indietreggiare con qualche saltello veloce e poi li lancio tre shuriken.Vediamo che fa.>>
Indietreggia a mia volta, per una distanza circa di un metro. Estrassi velocemente tre shuriken, li tenevo tutti sulla stessa mano a mo di ventaglio e glieli feci vedere, quindi indietreggia ancora per confonderlo.Ora ero più lontano da lui, una distanza dalla quale non si poteva schivare un shuriken senza troppi intoppi, visto che glieli avevo mostrati. Quindi misi la mano destra ,con la quale tenevo i shuriken, dietro la schiena e disposi i shuriken tra quattro dita. Appena finii di posizionare i shuriken comincia a correre sempre più velocemente, dovevo sorprendere l'avversario.Avevo sempre la mano destra dietro la schiena. Feci un scatto fulmineo e in poco tempo mi trovai a 3 metri da lui, li lancia i shuriken a gran velocità. <<se è bravo forse ne evitera uno o due massimo.>>
Era molto difficile schivare i shuriken. Il primo shuriken era diretto verso la coscia destra, probabilmente è quello che poteva schivare, mentre gli altri due erano indirizzari verso la parte superiore del busto, tra il collo e la fine delle costole.
<<nel caso eviti i shuriken è meglio preparare qualcos'altro.Proverò con un calcio.>>
Lanciati i shuriken continua la mia carica verso sarutobi e quindi a poco più di un metro di distanza feci una piccola curva e saltai, portando il mio corpo il più parallelo al terreno e quindi caricai il calcio con la gamba destra.
<<vediamo che fa ora.>>
Ero stato veloce e improvviso e avevo sfruttato la strategia iniziale al meglio.

SPOILER (click to view)
Chakra: 50
Armi provvisorie:
-Shuriken: 22
-Kunai: 15
-Carte bomba: 5

Condizioni fisiche:
Illeso

Parametri:
Ninjutsu: 40
Genjustu: 0
Taijustu: 20




 
Top
antonio66
view post Posted on 16/1/2009, 00:05




Avevo deciso di studiare il mio avversario che dopo aver preso le distanze mi lanciò contro tre shuriken, uno diretto alla gamba e due nella zone del alto busto. Evitai con un salto lo shuriken alla camba mentre gli altri due riuscii a colpirli con il mio kunai ma non ebbi il tempo di schivare un rapidissimo calcio sul piede destro che mi sbilanciò facendomi cadere verso il terreno, misi le braccia avanti per evitare di cadere e facendo leva sulle braccia portai i piedi saldamente per terra iniziai la contromossa

Cavolo è velocissimo, se non era per il primo shuriken ke mi ha costretto a fare un salto non avrei mai potuto evitare quel calcio! devo stare attento e devo cercare aumentare la distanza tra di noi, con quella velocità è molto pericoloso...

Eravamo molto vicini, lanciai uno shuriken di legno diretto al petto con lo scopo di allontanarlo. Ero ancora accucciato a terra inginocchiato con la gamba destera sul terreno e la gamba sinistra in posizione per un eventuale scatto, posai il mio kunai sul terreno e feci otto copie:
SPOILER (click to view)
-Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
Elemento: Acqua
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Kiri
Descrizione: Questa tecnica sfrutta l’umidità dell’aria per creare copie del ninja, costituite interamente di nebbia. Per questo i cloni appaiono esattamente come se fossero di nebbia, risultando così facilmente distinguibili dall’originale, perciò pressoché inutili se utilizzati senza una strategia adatta. Al tatto essi hanno la consistenza gassosa della nebbia fitta, in questo caso essi vengono trapassati da ciò che li sta toccando, ma non svaniscono. Il creatore è in grado di materializzare le copie a non più di 25 metri dalla sua posizione, dopodichè esse si possono allontanare da lui fino a 50 metri, prima di dissolversi. Ai cloni basta un danno dell’entità di una lieve ferita per dissolversi, ma essi possono essere rigenerati nuovamente senza alcun dispendio di chakra. Un clone che resta immobile può durare fino a 8 turni. Un clone può correre o camminare, muovere a velocità normale gli arti come un qualsiasi umano e simulare attacchi a distanza, abbreviando così la sua durata a 4 turni però. Un clone non può in nessun caso simulare un attacco corpo a corpo o effettuare qualsiasi genere di tecnica.
[Massimo copie: Studenti 4, Genin 8, Chunin 12, Sp.Jonin 16, Jonin 20 ]
Consumo: 2

-Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
Elemento: Acqua
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Kiri
Descrizione: Questa tecnica crea dei cloni di pece, di colore nero, che si dispongono in un cerchio di diametro di 30 metri e fingono attacchi verso un avversario nel raggio di azione una volta per turno. Se colpiti fisicamente da un avversario rispondo all’urto essendo costituiti da pece e in seguito all’attacco avversario possono rigenerarsi o anche duplicarsi, sempre rimanendo nel limite massimo di cloni per il proprio livello.
La tecnica dura finchè il creatore desidera, a patto che esso spenda, dal terzo turno dalla creazione compreso, 5 punti chakra per mantenere i suoi cloni.
[Massimo copie: Studenti 4, Genin 8, Chunin 12, Sp.Jonin 16, Jonin 20]
[Solo se si ha in scheda Moltiplicazione di Nebbia]
Consumo: 2


Mandai avanti tutte le mie copie che tenendosi vicine cercarono di diminuire il campo visivo del mio nemico e prendendo nella mano sinistra il precedente kunai iniziai ad allontanarmi cercando di non farmi vedere mi inoltrai nel bosco per coglierlo di sormpresa.
Appena arrivato nel bosco ebbi il modo di sfruttare il risultato del mio ultimo addestramento e concentrando il chakra nei piedi iniziai a salire in verticale l'albero, mi misi ad aspettare il mio avversario prendendo nella mano destra tre shuriken di legno.


SPOILER (click to view)
Inventario:
- Shuriken di legno [20 pz]
- Kunai di legno [19 pz]
- Filo metallico [10 mt]
- Shuriken [15]
- Kunai [15]
- Carta bomba [5]

Condizioni fisiche:
Illeso

Parametri:
Chakra: 48
Punti Ninjutsu:30
Punti Genjutsu:20
Punti Taijutsu:10
 
Top
The Witcher
view post Posted on 17/1/2009, 16:01




Sarutobi riusci a evitare i miei shuriken: quello alla gamba lo evito con un salto , come pensavo, mentre gli altri due li evito con il kunai che teneva in mano da quando aveva indietreggiato.
<<si è esercitato molto con il kunai, i miei shuriken era tutti e due quasi alla stessa distanza ed è riuscito a pararli.Dovrò stare attento.>>
Mentre il mio calcio andò a segno, anche se colpii la sua gamba. Evidentemente ero superiore nel taijustu.Era stato preso di sorpresa dalla mia velocità, evidentemente ora stara più attento.Dovevo sfruttare meglio quell'occasione.
Una volta andato a segno il mio calcio l'avversario perse l'equilibrio e si sbilanciò troppo, cadendo cosi sul terreno. Mentre stava cadendo utilizzò le mani per attutire la caduta, poi fece leva sulle braccia e portò i piedi a terra. Lui da terra mi lancio contro un shuriken di legno diretto al petto.Evidentemente voleva allontanarmi. Per evitare il shuriken fui costretto a utilizzare la tecnica della sostituzione con un shuriken che avevo lanciato prima.
SPOILER (click to view)
-Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Tipo: Ninjutsu
Descrizione
Questa tecnica permette di sostituirsi ad un oggetto presente in raggio pari a 10 metri. L'oggetto in questione deve avere un peso tale da poter essere sollevato dall'utilizzatore.
La tecnica consiste in uno scatto, con il quale il ninja afferra un oggetto, mettendolo al proprio posto, in seguito questi si nasconde in un luogo che non è necessariamente quello in cui si trovava l'oggetto. L'oggetto con cui ci si sostituisce non deve essere vincolato a nulla, ma deve essere libero, inoltre non ci si può sostituire con oggetti in veloce movimento, per esempio, un cervo in corsa. La tecnica non è utilizzabile in volo visto che richiede la possibilità di poggiarsi su qualche superficie e darsi lo slancio verso l’oggetto con cui sostituirsi. Attenzione: non è un teletrasporto, non è quindi utilizzabile per sfuggire da luoghi chiusi.
Consumo:1

Evitai il shuriken ma non come se non bastasse il mio avversario chiamo otto copie, quattro cloni di nebbia e altri quattro cloni di pece, si capiva subito che erano cloni, ma nonostante questo erano comunque un bel grattacappo, soprattutto quelli di pece che si accerchiarono attorno a me e cominciarono ad attaccarmi. Non avevo tempo da perdere.
<<molto probabilmente lo ha fatto solo perchè si era fatto prendere alla sprovvista dal mio attacco e doveva trovare una strategia.>>
Uno dei quattro cloni di pece cerco di tirarmi un pugno ma lo evitai facilmente, non feci altro che spostare la testa verso destra, poi io per contro-attacco gli diedi un pugno con il braccio sinistro e poi il clone svani. Continuo cosi per qualche minuto.Più ne uccidevo più ne apparivano.
<<non si può continuare cosi per molto.Ora li distruggo tutti in un solo colpo, cloni di nebbia compresi.>>
Quindi estrassi una carta bomba e la avvolsi a un kunai che avevo preso dal sensei e lo lancia vicino ai cloni, quindi utilizzai un shunshin no jutsu

SPOILER (click to view)
-Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutu
Villaggio: Tutti
Questa è una tecnica ninja base.
Consiste nello scomparire in un'istante, o nell'apparire mascherando l'entrata o l'uscita di scena con elementi come la sabbia, le foglie, l'acqua o uno sbuffo di fumo, a discrezione dell'utilizzatore.
Si può utilizzare anche per attaccare, tuttavia l'aversario, anche se di livello inferiore, potrà facilmente scoprire il trucco, anticipandovi.
Attenzione non è una tecnica di teletrasporto.
Consumo: 1


e scomparsi seguito da un sbuffo di fumo per apparire una trentina di metri più avanti, vicino alla foresta, dove probabilmente si trovava il mio nemico. Quindi feci scoppiare la carta bomba e con lei scomparvero i cloni.
<<ora devo muovermi non ho molto tempo perchè i cloni riappaiono.>>
Poi corsi nella foresta. Li presi un kunai sulla mano destra mentre la mano sinistra era pronta per prendere dei shuriken o respingere un colpo avversario. Mi muovevo molto lentamente, cercando di guardarmi attorno e evitando di compiere qualsiasi rumore.
<<devo stare attento probabilmente vorrà prendermi di sorpresa.>>

SPOILER (click to view)
Chakra: 48
Armi provvisorie:
-Shuriken: 22
-Kunai: 14
-Carta bomba: 4

Condizioni fisiche:
Illeso

Paramtre:
Nin: 40
Gen: 0
Tai: 20
 
Top
antonio66
view post Posted on 24/1/2009, 15:33




SPOILER (click to view)
scusate per il ritardo non sono stato bene


Kasakashi mise fuori uso le mie copie con una carta bomba e mentre i miei servitori di nebbia si stavano ricomponendo lui si diresse verso il bosco. Appena arrivò sotto il ramo dove mi ero fermato ad aspettarlo, mi sporsi in avanti e con un movimento dall'alto al basso del braccio lanciai tre shuriken di legno alle sue spalle. Presi due shuriken normali e con un balzo in dietro li lanciai.

E' molto veloce, li schiverà facilmente e poi?? non gli sarà difficile attaccarmi... in questo scontro sono in netto svantaggio, le mie tecniche si basano per lo più sulla moltiplicazione mentre dovrei cercare di tenerlo lontano...


Aveevo lanciato cinque shuriken e mi affrettavo a prendere due kunai, uno nella mano destra e uno nella mano sinistra per prepararmi ad uno scontro corpo a corpo.
Nel Frattempo i servitori di nebbia si erano ricomposti e si avvicinavano sempre più.


SPOILER (click to view)
Inventario:
- Shuriken di legno [17 pz]
- Kunai di legno [19 pz]
- Filo metallico [10 mt]
- Shuriken [13]
- Kunai [15]
- Carta bomba [5]

Condizioni fisiche:
Illeso

Parametri:
Chakra: 48
Punti Ninjutsu:30
Punti Genjutsu:20
Punti Taijutsu:10
 
Top
The Witcher
view post Posted on 24/1/2009, 17:05




Ero entrato nel bosco.La foresta aveva molti alberi, di vari tipi e di diverse grandezze. Un ottimo posto per compiere un attacco a sorpresa. Stavo camminando molto lentamente, dovevo cercare di non compiere rumori, e ci stavo riuscendo. Camminavo continuando a guardarmi attorno, questo mi fregò in pieno: stavo avanzando e non mi ero accorto che davanti a me c'era una foglia secca e andai a calpestarla, facendo così un rumore che poteva costarmi caro.
<<cazzo!! e ora che faccio?? Devo diventare invisibile immediatamente.>>
Mi misi per comporre i sigilli ma improvvisamente arrivarono tre shuriken di legno alle mie spalle, riuscii a percepirli dal loro fruscio che facevano grazie allo spostamento d'aria.
<<merda!Li ha lanciati molto velocemente.Non sono sicuro di riuscire a schivarli>>
Quindi saltai immediatamente sull'albero che mi stava affianco, così facendo riusci a schivare i shuriken.Mi girai appena ero sopra l'albero in direzione dei shuriken ,che mi erano stati lanciati, per cercare di guardare dove si trovava il mio avversario.Era a qualche albero da me, impugnava due shuriken, ma questa volta non erano di legno ma ben si di metallo e me li lanciò addosso subito dopo di un balzo indietro. Quei shuriken stavano procedendo a gran velocità verso di me, quindi presi più velocemente possibile la sacca dei shuriken e ne lancia uno contro il shuriken in testa.Volevo deviarlo in modo tale che poi andasse a scontrarsi contro l'altro shuirken, era una manovra molto difficile e che non avevo mai provato.
<<il primo di sicuro lo devio, però il secondo non credo.>>
Presi un kunai e lo misi nella mano destra. Il mio avversario impugnava 2 kunai, uno per mano. Evidentemente si sta preparando per un attacco diretto. Preso il kunai, feci il giro del tronco e mi fermai a testa in giù, là avanzai di ramo in ramo sempre a testa in giù. Stavo correndo veloce, dovevo cercare di prendere di sorpresa il mio nemico.Mentre avanzavo vedevo delle strane forme che si dirigevano verso di me. Appena arrivai a qualche ramo di distanza da sarutobi spiccai un balzo verso l'alto e feci una capriola in aria per atterrare correttamente. Potevo lanciare il kunai, ma feci a meno. Poi appena atterrai dissi a sarutobi:
Non sei male. Ma non pensare che io ti lasci vincere tanto facilmete.
finito di parlare feci un piccolo sorriso.

SPOILER (click to view)
Chakra:48
Armi provvisorie:
-Shuriken: 21
-Kunai: 13 (1 in mano)
- Carta bomba: 4

Parametri:
nin:40
Tai:20
gen: 0
 
Top
antonio66
view post Posted on 25/1/2009, 16:39




Il mio avversario aveva schivato i miei shuriken e balzando da un ramo all'altro si portò vicino a me, con un sorrisetto mi disse che non mi avrebbe fatto vincere molto facilmente...
anche tu sei bravo, ma non potrai schivare i miei colpi all'infinito
Feci appena in tempo a finire la frase che arrivarono le mie copie e iniziarono ad attaccarlo, inizialmente cercarono di sorprenderlo alle spalle mentre io feci un salto in dietro e tirai fuori 4 metri di filo metallico e con un kunai lo tagliai a in due parti avendo così due fili da 2 metri l'uno e dopo aver legato un estremità ad ogni kunai arrotolari nelle mani il filo che avanzava per avere ostacoli.
Le mie copie avevano lo scopo di distrarre il mio avversario e quindi li feci sparire per risparmiare chakra. Iniziai a far scendere lentamente i Kunai verso il basso guardando fisso negli occhi il mio avversario accennando un piccolo sorrisetto, iniziai a fare una rotazione con il braccio sinistro in senso orario e poi anche con il braccio destro sempre in senso orario. Quando i kunai ormai avevano preso una certa velocità iniziai ad incrociare i le braccia cercando di confondere Kasakashi quando con uno scatto veloce iniziai sferrare i primi colpi con questa arma improvvisata cercando di colpire più volte possibile.

SPOILER (click to view)
Inventario:
- Shuriken di legno [17 pz]
- Kunai di legno [19 pz]
- Filo metallico [6 mt posati e 4 in uso]
- Shuriken [13]
- Kunai [15]
- Carta bomba [5]

Condizioni fisiche:
Illeso

Parametri:
Chakra: 48
Punti Ninjutsu:30
Punti Genjutsu:20
Punti Taijutsu:10
 
Top
The Witcher
view post Posted on 26/1/2009, 21:26




anche tu sei bravo, ma non potrai schivare i miei colpi all'infinito. Così yagami mi rispose.
Mentre mi parlava io guardavo dietro alle sue spalle dei puntini neri che si facevano sempre più vicini.Quei puntini erano diventate delle sagome, passò qualche secondo e capi subito che erano i suoi cloni di pece che si erano ricostituiti dopo l'esplosione. Sapevo che poi si riformavano, ma non pensavo che mi raggiungessero così in fretta. Guardai un'attimo sarutobi e le sue copie scomparvero.<<probabilmente le avrà fatte scomparire lui>> Quando non le vidi più mi tranquillizzai, forse mi ero tranquillizzato troppo, a tal punto che non riusc' a sentire il rumore dei suoi cloni alle mie spalle. Lui finì di parlare e i cloni mi attaccarono. Ero cascato completamente nella sua trappola. Aveva cercato di distrarmi per poi colpirmi di sorpresa con i suoi cloni. Ma a che scopo attaccarmi se i cloni di pece non possono provocarmi ferite? Prima lo aveva fatto per farmi perdere del tempo, ma ora che vorrà fare? Vuole sfuggire ancora?
Bastò qualche secondo e grazie ai miei riflessi allenati riusci a schivare alcuni colpi dei cloni. Con la coda dell'occhio , prima sinistro poi destro, seguivo il mio avversario. Stava usando un filo di metallo e due kunai, poi tagliò il filo a meta e quindi legò l'estremità del filo con il kunai. Fece cosi anche con il secondo kunai. Questa volta aveva usato le copie per creare un'arma all'improvviso. <<ne ha di fantasia il tipo.>>
Quando finì di fare la sua arma le copie scomparvero. Sarutobi fece scendere i kunai verso il basso, mosse i bracci descrivendo due cerchi che ruotavano in senso orario. Aveva le labbra leggermente piegate per un sorriso che gli stava svanendo dal volto. I kunai erano sempre più veloci, quando raggiunsero una determinata velocità li fece incrociare. Evidentemente voleva confondermi, infatti non vedevo precisamente i kunai, ma non li distinguevo molto precisamente, ma ben sì in una forma affusolata di color grigio. Yagami balzo in avanti con uno scatto, e inizio a sferrare dei colpi. Io indietreggiavo saltando di ramo in ramo.

SPOILER (click to view)
Chakra:48
Armi provvisorie:
-Shuriken: 21
-Kunai: 13 (1 in mano)
- Carta bomba: 4

Parametri:
nin:40
Tai:20
gen: 0


SPOILER (click to view)
potresti essere un po meno vago così evitiamo incomprensioni.
 
Top
antonio66
view post Posted on 28/1/2009, 15:43




il mio avversario aveva schivato il mio attacco portandosi sui rami degli alberi iniziò ad evitare colpo dopo colpo.
Cavolo sopra gli alberi rischio di prendere i rami facendo ruotare i kunai, rimanendo vulnerabile, devo trovare il modo per portare il combattimento in basso
Fermai la rotazione dei kunai e dopo aver ritirato il vilo nelle mani iniziai a cercare di metterlo in difficoltà superandolo di numero
SPOILER (click to view)
-Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
Elemento: Acqua
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Kiri
Descrizione: Questa tecnica sfrutta l’umidità dell’aria per creare copie del ninja, costituite interamente di nebbia. Per questo i cloni appaiono esattamente come se fossero di nebbia, risultando così facilmente distinguibili dall’originale, perciò pressoché inutili se utilizzati senza una strategia adatta. Al tatto essi hanno la consistenza gassosa della nebbia fitta, in questo caso essi vengono trapassati da ciò che li sta toccando, ma non svaniscono. Il creatore è in grado di materializzare le copie a non più di 25 metri dalla sua posizione, dopodichè esse si possono allontanare da lui fino a 50 metri, prima di dissolversi. Ai cloni basta un danno dell’entità di una lieve ferita per dissolversi, ma essi possono essere rigenerati nuovamente senza alcun dispendio di chakra. Un clone che resta immobile può durare fino a 8 turni. Un clone può correre o camminare, muovere a velocità normale gli arti come un qualsiasi umano e simulare attacchi a distanza, abbreviando così la sua durata a 4 turni però. Un clone non può in nessun caso simulare un attacco corpo a corpo o effettuare qualsiasi genere di tecnica.
[Massimo copie: Studenti 4, Genin 8, Chunin 12, Sp.Jonin 16, Jonin 20 ]
Consumo: 2

-Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
Elemento: Acqua
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Kiri
Descrizione: Questa tecnica crea dei cloni di pece, di colore nero, che si dispongono in un cerchio di diametro di 30 metri e fingono attacchi verso un avversario nel raggio di azione una volta per turno. Se colpiti fisicamente da un avversario rispondo all’urto essendo costituiti da pece e in seguito all’attacco avversario possono rigenerarsi o anche duplicarsi, sempre rimanendo nel limite massimo di cloni per il proprio livello.
La tecnica dura finchè il creatore desidera, a patto che esso spenda, dal terzo turno dalla creazione compreso, 5 punti chakra per mantenere i suoi cloni.
[Massimo copie: Studenti 4, Genin 8, Chunin 12, Sp.Jonin 16, Jonin 20]
[Solo se si ha in scheda Moltiplicazione di Nebbia]
Consumo: 2

-Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
L'utilizzatore crea delle copie di sè.
Queste sono di chakra quindi non potranno attaccare, ma potranno essere munite di piccole armi illusione, che tuttavia non potranno essere lanciate.
Non possono interagire nemmeno con l'ambiente circostante, valgono esclusivamente come diversivo.
I cloni si dissolgono a 15 metri dall'utilizzatore e dopo cinque turni si dissolvono automaticamente.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Tipo: Ninjutsu
Consumo:1


Quattro cloni di nebbia iniziarono a lanciarsi da rami piu alti menttre il gli altri 7 cloni si gettarono frontalmente con il tentativo di farlo cadere o di portarlo fuori dal bosco mentre io mi preparavo ad attaccare con i kunai

Ho sbagliato a portarlo qui... è veloce e se non riesco ad uscire da questa situazione prima che mi attacchi nn mi sarà facile vincere l'incontro.
 
Top
The Witcher
view post Posted on 30/1/2009, 20:35




Indietreggiando riuscivo a schivare i suoi colpi, lo mettevo in grave difficoltà visto che ero sui rami degli alberi, e là c'erano molto ostacoli che rendevano difficoltosi i suoi movimenti, mentre io con la mia agilità non avevo molte difficoltà. Quando sarutobi si accorse che era impossibile colpirmi da sopra gli alberi fermò la rotazione e incomincio a compiere sigilli su sigilli. Voleva superami in numero numerico come aveva fatto nella pianura. Evoco i servitori della nebbia, 4 cloni di nebbia e altri 4 cloni normali. Alcuni cloni, probabilmente quelli della nebbia mi attaccarono da sopra e nel frattempo avevo i restanti sette che cercavano di colpirmi frontalmente. Il primo colpo gli evitai saltando indietro e i cloni si scontrarono. Il secondo non sarebbe stato cosi facile da evitare. Li avevo giocato di riflessi, probabilmente la prossima volta non sarà uguale, ma potrei schivarli comunque.Mi accorsi che tava cercando di portami in un luogo dove non ci fossero molti ostacoli.
Vorrà continuare con i Kunai e il filo.Non posso fare affidamento solo sul taijutsu, e ora che usi il ninjutsu.
Avevo perso troppo tempo invano per nulla. Ora dovevo cercare di eliminare i suoi cloni il prima possibile. Pensai e pensai ancora... ma non mi venne nulla in mente, se non il corpo a corpo , ma tutti quei cloni erano troppi. Poi ebbi una rivelazione improvvisa, mi venne in mente il laghetto che si trovava al centro del campo. Dovevo fare in fretta, una volta arrivato al lago avrei potuto portare in vantaggio il mio combattimento.
Per arrivare là cercherò di far finta di essere cascato nella sua trappola.
Dovevo cercare di attirare i cloni verso il lago, così li avrebbe seguiti anche il nemico, visto che dopo un tot di metri scompaiono.
Mi misi in posizione di difesa e attesi l'attacco dei cloni per poi continuare a indietreggiare fino al lago. Presi un Kunai e lo misi nella mano destra. è sempre meglio essere pronti per ogni evenienza.

SPOILER (click to view)
Chakra: 50
Armi provvisorie:
-Shuriken: 22
-Kunai: 15
-Carte bomba: 5

Condizioni fisiche:
Illeso

Parametri:
Ninjutsu: 40
Genjustu: 0
Taijustu: 20

 
Top
t_most
view post Posted on 3/4/2009, 13:14




SPOILER (click to view)
son passati due mesi ormai dall'ultimo post di Antonio perciò mi vedo costretto ad intervenire per non far perdere altro tempo a chi vuole andare avanti ^^ assegnerò in questo stesso topic una piccola missione che dovrà svolgere Witcher, in un unico post devi sviluppare una storia in cui dimostri le tue abilità, sei libero di gestire gli altri personaggi a tuo piacimento, ovviamente più lungo e curato sarà il post maggiori saranno le possibilità di essere promosso (consiglio: leggere almeno una missione singola tra quelle presenti nei villaggi per farsi un'idea)..


Improvvisamente sul campo d'addestramento su cui si svolgeva l'esame dei giovani ragazzi si alzò una fitta coltre di nebbia.. Tre figure scure si muovevano sfruttando la nebbia, uno era un mukenin di livello medio che si concentrò subito in uno scontro col giudice dell'esame, gli altri due erano studenti di Kiri che attirati dalle false promesse del mukenin stavano facendo una sorta di rito d'iniziazione per essere accettati nel gruppo di delinquenti.. L'obiettivo dei due studenti traditori era eliminare i due giovani che si stavano giocando la promozione a genin.. A causa dell'isolamento del campo i rinforzi da parte di altri ninja non sarebbero arrivati molto presto..
 
Top
16 replies since 10/1/2009, 10:53   243 views
  Share