Raikage vs..., Sasuke

« Older   Newer »
  Share  
The Witcher
icon14  view post Posted on 11/9/2009, 20:07




giorno apro questo topic, perche gg ho letto il cap 463 e sono stato colpito da sasuke su come sfrutta il sharingan, secondo me kishi ha ciccato in pieno nel far vedere saske con l'ameratsu , e poi anche far vedere che controlla le fiamme a suo piacimento mi sembra esagerato...Cmq che tipo di sharingan è non è come quello di itachi, lo avete notato?

Ps lascio il resto delle considerazioni a voi ora devo veder full metal alchemist..xD
 
Top
Pein 1992
view post Posted on 12/9/2009, 09:21




Fullmetal Alchemist Brotherhood immagino?Intanto penso che si dica "lo" sharingan.In ogni caso i poteri di Sasuke sono esageratissimi!!!E questo solo perché è l'amante di naruto!Ora può addirittura sfruttare Susanoo.Non mi sta bene che Naruto si alleni duramente per diventare forte e poi Sasuke lo batta grazie a dei poteri che gli sono piovuti dal cielo.Nel loro prossimo combattimento Naruto lo deve POLVERIZZARE.Così impara ad eliminare Deidara e Itachi.Poi Naruto ha sconfitto Pain che è nettamente più forte di qualsiasi ninja si sia mai visto.Se Sasuke riesce davvero ad uccidere il Raikage allora potrei anche sospendere la mia lettura del manga fino a data da destinarsi :inka:
SPOILER (click to view)
Sasuke muorimuorimuorimuorimuorimuorimuorimuorimuorimuorimuorimuoriMUORI!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 21:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,942

Status:
OFFLINE


Il Raikage farà una brutta fine :cry: perché Sasuke è un personaggio tropo principale..per quanto riguarda, a mio parere, i poteri di Sasuke sono esagerati e spero caldamente che muoia nello scontro contro Naruto..
CITAZIONE
Non mi sta bene che Naruto si alleni duramente per diventare forte e poi Sasuke lo batta grazie a dei poteri che gli sono piovuti dal cielo

Concordo di brutto!!!

SPOILER (click to view)
Strano che uno che si chiama @Sasuke Uchiha@ odi Sasuke..ci tengo a puntualizzare che a me piace il suo nome e le sue caratteristiche fisiche, non in quel senso non capite male e che secondo me e molto fico..



PS:
Naruto for President!!
 
Top
Pein 1992
view post Posted on 13/9/2009, 08:53




A me prima Naruto non piaceva molto, intendo come personagio, si affidava troppo a Kyuubi e senza di lui faceva letteralmente pena.I miei personaggi preferiti sono e saranno sempre quelli dell'Akatsuki(i più forti e figi :Q______)
Tuttavia da quando Nagato ha posto la sua fiducia in Naruto allora faccio il tifo per lui.(mi è piaciuto tantissimo il suo sacrificio per resuscitare tutti gli abitanti di Konohaç_ç lui sperava nella pace e quando ha capito che aveva sbagliato è stato pronto a cancellare i propri errori anche a costo della vita!!Che eroe!In assoluto il mio personaggio preferito!!!Il rinnegan poi :Q____)
 
Top
Alexia85
view post Posted on 14/9/2009, 22:14




No dai, non penso che il Raikage si farà battere così facilmente...secondo me lo scontro verrà interrotto da qualcuno...

In ogni caso questo combattimento non mi sta piacendo molto: Sasuke non sembra affatto coinvolto, non ha la minima reazione espressiva...sembra un baccalà. o_O

Piuttosto l'obiettivo di Tobi rimane ancora oscuro...chissà cos'ha in mente!!! :doubt:

E poi avete notato che la persona a cui Danzou ha rubato lo sharingan altri non era che il miglior amico di Itachi??!!! O_O
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 11:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,942

Status:
OFFLINE


Cosa??!! La rubato al migliore amico di Itachi!! Non lo sapevo!!!

Cmq Sasuke sta combattendo strano e non mi sta piacendo il fatto che il suo sharingan risulti migliore di quello di Itachi....

Però spero che il Raikage non muoia, mi sta troppo simpatico, cm suo frate, ed è una forza della natura!!

Raikage Rules!!
 
Top
Alexia85
view post Posted on 16/9/2009, 20:50




Sì!! Shisui Uchiha era proprio il migliore amico di Itachi!! O_O

No, dai è troppo prepotente e acido il Raikage...molto meglio il Kazekage... :shifty:
 
Top
Pein 1992
view post Posted on 17/9/2009, 14:14




A me è piaciuta la Mizukage:Q___
Per quanto riguarda Shisui forse Danzou in qualche modo ha ricattato Itachi perché non facasse sapere a Sasuke il suo segreto(gli era stato commissionato l'omicidio del clan e via dicendo...) e gli ha chiesto quindi di dargli l'occhio di Shisui impiantato nel suo corpo da orochimaru penso(dato che sembra abbia un legame con lui) tuttavia nella faccenda ci sono ancora molti lati oscuri.
 
Top
Alexia85
view post Posted on 17/9/2009, 22:33




Ahahah immagino!!xD Cmq è davvero un bel personaggio...determinata, intelligente...un po' una versione giovanile di Tsunade!! :D

Sì può essere che abbia ricattato Itachi in modo da ottenere il cadavere di Shisui, Danzou è molto propenso agli intrighi e ai ricatti!!Per Orochimaru non so...non mi convince molto...se fosse stato in grado di impossessarsi dello sharingan, perchè l'avrebbe lasciato a Danzou?Mi sembra strano che si sia lasciato sfuggire un'occasione del genere...e poi non aveva già lasciato il villaggio ai tempi?
 
Top
Pein 1992
view post Posted on 18/9/2009, 19:03




Anche per me non ha senso ma alla fine del capitolo 454 dice (traduzione permettendo) lui potrebbe sapere di me ed orochimaru.Quindi ha qualche legame con lui.
 
Top
9 replies since 11/9/2009, 20:07   231 views
  Share